Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Acquisto libro

Acquisto libro

Gente ho ordinato la guida ufficiale di Flash Mx 2004, quella di Mondadori informatica dal sito librinformatica.it
    Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dal suddetto sito?
    E cosa ne pensate di questa guida considerando che non sono ancora espertissimo?

E' un libro molto bello, ma direi a livello di lettura, per imparare ad usare veramente Flash occorrono altri testi.

sicuramente un buon testo, ma una volta che lo avrai terminato preparati a leggere il secondo volume: Flash MX 2004 Actionscript della stessa casa editrice, veramente ottimo

Era proprio quello che volevo fare. Leggermi quello e poi passare a l'altro di Actionscript. L'unica cosa è che ho visto il prezzo di quest'ultimo e costa ben 50 euro, davvero tanto per un libro, non trovate?

Originariamente inviato da Blucerchiato
    L'unica cosa è che ho visto il prezzo di quest'ultimo e costa ben 50 euro, davvero tanto per un libro, non trovate?
    Più o meno è il prezzo di tutti i manuali di informatica abbastanza "corposi"

Chiedo anche io il vostro aiuto
    Ho bisogno di un libro che introduce all'actionscript avanzato.
    So cosa è un gotoandplay e cos'è una variabile, ma mi serve imparare sul serio l'actionscript. Il mio problema è che i testi o son troppo semplici / fanno cose che so gia [come sembra dalla guida ufficiale di flash mx2004] oppure partono gia con la programmazione richiedendo una infarinatura che io non ho.

Cosa mi consigliate?
    Io ho addocchiato questo, sapreste dirmi se è valido?

link recensione di html.it