Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    è possibile "fleshare" il bios in maniera tale che accetti solo linux

    Ciao a tutti,
    è possibile aggiornando il bios far si che nel pc si possa installare solamente linux e non altri sistemi operativi?? Se si mi saprestedire dove posso trovare informazioni di come rendere possibile questa cosa??

    GRazie a tutti

    ghepx
    Mi fido dell'essere umano ma la cosa che mi
    preoccupa è il diavolo che c'è in lui

  2. #2
    ma non penso proprio

  3. #3

    Re: è possibile "fleshare" il bios in maniera tale che accetti solo linux

    Originariamente inviato da ghepx
    Ciao a tutti,
    è possibile aggiornando il bios far si che nel pc si possa installare solamente linux e non altri sistemi operativi?? Se si mi saprestedire dove posso trovare informazioni di come rendere possibile questa cosa??
    Probabilmente la cosa (a me nota) piu` simile a quanto cerchi e` linux bios ( http://www.linuxbios.org ); il sito ufficiale, pero`, non e` molto aggiornato (o perlomeno non lo era l;ultima volta che ho controllato).

    Occhio: e` un'operazione potenzialmente distruttiva.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  4. #4

    Re: è possibile "fleshare" il bios in maniera tale che accetti solo linux

    Originariamente inviato da ghepx
    Ciao a tutti,
    è possibile aggiornando il bios far si che nel pc si possa installare solamente linux e non altri sistemi operativi?? Se si mi saprestedire dove posso trovare informazioni di come rendere possibile questa cosa??

    GRazie a tutti

    ghepx
    E che senso ha farlo??
    Penso non si possa fare, altrimeti microsoft ne avrebbe sicuramente approfittato...
    E non è nello spirito di utente linux...(almeno penso)
    Powered by Slackware64 on Intel i7 920!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.