Salcve a tutti
Avrei la necessità di aggiornare automaticamente un sito (non mio ma di terzi)ogni 20 secondi circa.
Come posso fare?
Grazie x aiuto![]()
Salcve a tutti
Avrei la necessità di aggiornare automaticamente un sito (non mio ma di terzi)ogni 20 secondi circa.
Come posso fare?
Grazie x aiuto![]()
ciao olly
vorrei aggiornare una pagina web automaticamente circa ogni 20 secondi (invece di utilizzare il comando "aggiorna" o f5)![]()
Ciao, ti ricordo dai tempi del forum di flash 5 se nn ricordo male, vero???![]()
Passo, nn la so... mi spiace.![]()
certo che mi ricordo di te!!!! (bei tempi quelli ne è passata di acqua sotto i ponti)![]()
Grazie lo stesso.
c'è qualcuno che mi può aiutare????
è passata na vita....bei tempi quelli ne è passata di acqua sotto i ponti
Buona fortuna.![]()
http://www.html.it/dossier/02_motori/05.htm
In questa pagina cerca "refresh".
ciao
il mio "problema" è che la pagina da caricare non è mia ma è di una terza persona. E' come se io utente volessi aggiornare la HP di www.html.it ogni tot secondi. capite cosa intendo?![]()
Apri le proprietà dello schermo, poi clicca su "Web".
Attiva la visualizzazione del contenuto Web sull'Active Desktop e poi clicca su "Nuovo".
Esegui il wizard fino alla fine, non sono importanti le impostazioni che inserisci: una volta completato il tutto, avrai la possibilità di controllare molti più parametri cliccando sul tasto proprietà.
Comunque anche in questo caso non è possibile un aggiornamento ad intervalli minori di un minuto.