PDA

Visualizza la versione completa : Meglio dominio gratis o mia cartella?

Pigot4
20-08-2004, 15:13
Devo fare due piccoli siti per due negozi. Non voglio prendere il dominio. I clienti non hanno alcuna pretesa e comunque sarò sempre io a gestire questi siti. Volevo fare due cartelle nel mio dominio, così posso mettere anche il mio AdSense.
Voi cosa mi consigliate? Prendo due domini gratis o faccio le cartelle?

key
20-08-2004, 15:15
;) il free fa un piacere a loro non a te

Blade2001
20-08-2004, 15:30
Volevo sottolineare che ADSense lo puoi mettere in un qualunque numero di siti, basta che siano tuoi.
L'account non è "a sito" ma "a persona".

Pigot4
20-08-2004, 15:41
Originariamente inviato da Blade2001
Volevo sottolineare che ADSense lo puoi mettere in un qualunque numero di siti, basta che siano tuoi.
L'account non è "a sito" ma "a persona".
Non vorrei che con il dominio gratis AdSense mi creasse problemi. Io sono sempre più orientato verso le cartelle. Però con il dominio gratis avrei un altro aiuto per il posizionamento. Infatti registrerei key.dominio.it/ invece con le cartelle mi tocca registrare www.miosito.it/key/
I motori penso che diano maggior peso alla prima rispetto alla seconda, anche se secondo me di poco. Però considerando che le key non sono pesanti...

Fabio Dell'Orto
20-08-2004, 15:58
fare dei minisiti a tema usufruendo di spazio free esempio
altervista non pregiudica il posizionamento vero ?
:confused:

key
20-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
fare dei minisiti a tema usufruendo di spazio free esempio
altervista non pregiudica il posizionamento vero ?
:confused: qui a GG.de tranne AOL no...in italia si deve vedere chi e partner di GG.???

luigib
20-08-2004, 16:08
Originariamente inviato da Pigot4
Non vorrei che con il dominio gratis AdSense mi creasse problemi...
Per mettere AdSense devi essere proprietario del dominio.
Comunque non è possibile mettere AdSense:
- sui siti del freeweb (come Lycos, Supereva, ecc)
- sui siti commerciali (quelli che servono per fare pubblicità o per illustrare l'attività di imprese, società, negozi, liberi professionisti...)

Quindi, se fai siti per negozi, non puoi mettere adsense.

Pigot4
20-08-2004, 16:14
Originariamente inviato da luigib
Per mettere AdSense devi essere proprietario del dominio.
Comunque non è possibile mettere AdSense:
- sui siti del freeweb (come Lycos, Supereva, ecc)
- sui siti commerciali (quelli che servono per fare pubblicità o per illustrare l'attività di imprese, società, negozi, liberi professionisti...)
Quindi, se fai siti per negozi, non puoi mettere adsense.
Vabè ho capito, opterò per le cartelle.
Per quanto riguarda il secondo punto il metodo si trova. Nel tuo elenco non c'è siti di vendita. Metterò un form, anche se nessuno ordinerà nulla, quindi sarà vendita on-line.

luigib
20-08-2004, 16:18
Per quanto riguarda il secondo punto il metodo si trova. Nel tuo elenco non c'è siti di vendita. Metterò un form, anche se nessuno ordinerà nulla, quindi sarà vendita on-line.
Un sito di vendita è un sito commerciale! Quindi niente AdSense.

PS: il mio elenco finiva con i puntini di sospensione, il che voleva dire "e tutte le altre forme di sito commerciale"

weppos
20-08-2004, 16:18
Metterò un form, anche se nessuno ordinerà nulla, quindi sarà vendita on-line.

Per la serie frodiamo Google, tanto che importa? :madai!?:
Cmq il fatto che luigi non lo abbia menzionato non significa che non sia eventualmente inserito nelle FAQ o nel regolamento. :fagiano:

Loading