E' possibile fare l'upload di una immagine, ma prima di farlo, sapere che dimensione ha e, se è superiore a 100kb(quindi sapere la dimensione del file prima dell'upload?) per esempio, impedirne l'upload?
grazie mille
E' possibile fare l'upload di una immagine, ma prima di farlo, sapere che dimensione ha e, se è superiore a 100kb(quindi sapere la dimensione del file prima dell'upload?) per esempio, impedirne l'upload?
grazie mille
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
quasi tutti i componenti in giro ti danno la possibiltà di leggere le dimensioni del file prima di salvarlo su file system o dentro un db ... basta leggere tale valotre e se non rispetta i canoni da te decisi allora stoppi e avvisi ...![]()
Usa request.TotalBytes ... se il suo valore supera una certa grandezza non esegui l'upload
mm... ok si. lo immagino... ma come posso trovare della documentazione su come fare? il server a cui mi appoggio mi da la possibilità di usare aspupload... ne sai qualcosa?
un po' di codice dove lo trovo?
Rey
photorealistic 3D rendering and animations and WEB DesignLa vita è un panaro, non sai mai quello che ti esce!
http://www.aspupload.com/manual_intro.html
al fondo della pagina leggi cosa ti dice sugli esempi ... ma la pagina leggila tutta che fa sempre bene!!![]()
grazie mille... ci do un occhiata...![]()
Rey