Come faccio a cancellare l'elenco degli indirizzi che compaiono quando inizio a digitare www..... Ho cancellato la cronologia ma continua a propormene. Mah
Come faccio a cancellare l'elenco degli indirizzi che compaiono quando inizio a digitare www..... Ho cancellato la cronologia ma continua a propormene. Mah
Devi cancellare le informazioni che stanno sotto la voce "Completamento Automatico".[supersaibal]Originariamente inviato da erin
Come faccio a cancellare l'elenco degli indirizzi che compaiono quando inizio a digitare www..... Ho cancellato la cronologia ma continua a propormene. Mah [/supersaibal]
Si trova sempre nel pannello proprietà dove hai trovato la cache.
Ancora una domanda, disattivando il completamento automatico, sembra risolvermi il problema perchè non mi propone piu' nessunindirizzo. Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva
Non ricordo se su IE è possibile, è tempo che non lo uso più.[supersaibal]Originariamente inviato da erin
Ancora una domanda, disattivando il completamento automatico, sembra risolvermi il problema perchè non mi propone piu' nessunindirizzo. Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva [/supersaibal]![]()
Una volta chiuso IE, riaprilo e segui la procedura contraria a quella indicata da weppos (ovvero, metti la spunta alla voce "Completamento automatico).[supersaibal]Originariamente inviato da erin
Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva [/supersaibal]
Dovrebbe funzionare...
Anche io ho aderito al NoKappa
Ok ho ripristinato il completamento automatico, ma continuo a vedere gli indirizzi vecchi e non riesco ad eliminarli