Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di erin

Cancellare indirizzi memorizzati su Explorer

Come faccio a cancellare l'elenco degli indirizzi che compaiono quando inizio a digitare www..... Ho cancellato la cronologia ma continua a propormene. Mah

Re: Cancellare indirizzi memorizzati su Explorer

[supersaibal]Originariamente inviato da erin
    Come faccio a cancellare l'elenco degli indirizzi che compaiono quando inizio a digitare www..... Ho cancellato la cronologia ma continua a propormene. Mah [/supersaibal]
    Devi cancellare le informazioni che stanno sotto la voce "Completamento Automatico".

Si trova sempre nel pannello proprietà dove hai trovato la cache.

GRAZIE

GRAZIE MILLE

Ancora una domanda, disattivando il completamento automatico, sembra risolvermi il problema perchè non mi propone piu' nessunindirizzo. Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva

Ancora una domanda, disattivando il completamento automatico, sembra risolvermi il problema perchè non mi propone piu' nessunindirizzo. Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva [/supersaibal]
    Non ricordo se su IE è possibile, è tempo che non lo uso più.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Io vorrei semplicemente eliminare tutti i vecchi che mi vengono proposti, ma mantenere la funzione di completamento automatico attiva [/supersaibal]
    Una volta chiuso IE, riaprilo e segui la procedura contraria a quella indicata da weppos (ovvero, metti la spunta alla voce "Completamento automatico).

Dovrebbe funzionare...
    Anche io ho aderito al NoKappa

Ok ho ripristinato il completamento automatico, ma continuo a vedere gli indirizzi vecchi e non riesco ad eliminarli

Permessi di invio