Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Blogs e la su importanza.

Si parla sempre più spesso "di un blog", quanto è importante l'informazione per GG lo sappiamo ormai da tempo, ma non sappiamo se è conveniente avere una pagina blog nel sito e collegarla alla home, oppure collegare un link ad sito blog (tipo news di GG), oppure ancora far scorrere un banner laterale ove scorrono le notizie di un sito blog specializzato.
    A VOI L'ARDUA SENTENZA.

Utente di HTML.it

Positano mi devi far fare il teologo a quest´ora???

Sai perche "dovrebbe" funzionarare ma NON per tutti? e perche solo x pochi? e quali?? e come????

Sai perche "dovrebbe" funzionarare ma NON per tutti? e perche solo x pochi? e quali?? e come????
    Non è mica colpa mia che se non sento la tua voce ooppsss pardon la tua scrittura!?! Mi sento male?Che vuoi farci sono fatto così.
    p.s.
    C...o non riesco più a staccarmi da sto coso, meno male che lunedì a lavoro (finita la pacchia)

Utente di HTML.it

Un blog prende da tutte le parte info...dal server madre

adesso se tu fai uno stile blog le info sono limitate alle tue cazzate che scrivi...se ne scrivi pochi sali solo x 48 ore...poi blug.scendiiiiiiii!

adesso se tu fai uno stile blog le info sono limitate alle tue cazzate che scrivi...se ne scrivi pochi sali solo x 48 ore...poi blug.scendiiiiiiii!
    Quindi se prendiamo una info blog e la colleghiamo alle news di GG(oppure ad un sito che fa blog), non scrivi cazzate quindi non scendiiiiiiiiiiii ma saliiiiiiii

Generale si spieghi meglio

Originariamente inviato da positano
    Quindi se prendiamo una info blog e la colleghiamo alle news di GG(oppure ad un sito che fa blog), non scrivi cazzate quindi non scendiiiiiiiiiiii ma saliiiiiiii
    Positano ... interessante ... spiegati meglio ...

Fabio per come mi è sembrato di capire, ZioKey dice che se il blog è tuo può essere in questo modo forfettario (non sei una testata giornalistica che aggiorni tutti i giotni), quindi le tue informazioni resteranno e rimaranno statiscthe come se fossero delle pagine web normali pertanto non è blog, mentre invece se il tuo è un vero blog (informazione pura) ed è continuamente aggiornata (vedi come esempio le news di GG o bloggers.it), fai informazione.Se le teorie che leggo in questo forum sono giuste, INFORMAZIONE=SETE DI GG per ciò quindi (credo), che qulachecosa per il posizionamento possa fare qualche cosa, adesso come, devo rivedere ed aspettare che KEY oppure FRA (due dei più afferrati su questa materia - vedi nota VE)mi diano qualche dritta in merito, ovvero basta collegare il sito (con un link)al sito blog?Collegare una determinata key che interessa ad un blog che tratti quella parola?Insomma il tutto è ancora aperto.Su via incominciamo a capirci qualche cosa.

Grazie

Ciao la prossima settimana tu risali in "sella" io mi prendo qualche giorno di vacanza ... buon lavoro

Ps da un paio di settimane ogni giorno sul sito di orologi faccio
    una news ... stiamo a vedere ...

Utente di HTML.it

Questo e il migliore esempio

velocipediequestri.splinder.it/ gli do il 80% della vittoria finale...ma lei non lo sa!(ce da fare ancora altro).
    Se invece Noi ci aggiustiamo con VE.com mi riprendo 80% e gli ho il 20% a lei!

velocipediequestri.splinder.it/ gli do il 80% della vittoria finale...ma lei non lo sa!(ce da fare ancora altro).
    Però KEY non me lo aspettavo, affiniamo il discorso, dopo ciò lo colleghiamo al ns sito con "www.miosito.it/key/key.htm" (magari dalla home) portando poi ad una pagina tipo "key.splinder.it"
    p.s
    FABIOOOOOOOO ascolta!!!!!!Guarda che dice lo zio key

Permessi di invio