Ho letto che Shareaza è un client p2p sicuro, che maschera i dati dell'utente, è vero ? Sapete se è possibile fare qualcosa di simile con emule ?
![]()
Ho letto che Shareaza è un client p2p sicuro, che maschera i dati dell'utente, è vero ? Sapete se è possibile fare qualcosa di simile con emule ?
![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
tanto nn credo serva a nulla. xke i controlli che fanno sono sui singoli ip, e sui pakketti che riceve o manda
Devo provare MUTE ( http://mute-net.sourceforge.net), credo che cifri addirittura il traffico e crei degli indirizzi IP fittizzi dietro cui nascondersi, ma non l'ho ancora installato, non garantisco.
![]()
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
Grazie. In effetti da quello che c'è scritto nel sito dovrebbe essere più che sicuro.Originariamente inviato da fede_pg
Devo provare MUTE ( http://mute-net.sourceforge.net), credo che cifri addirittura il traffico e crei degli indirizzi IP fittizzi dietro cui nascondersi, ma non l'ho ancora installato, non garantisco.
![]()
Speriamo che ci siano molti file...
![]()
I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !
Originariamente inviato da fede_pg
![]()
Io l'ho già provato e a mio modesto parere è quasi inusabile...
Se il download parte è sempre mooolto lento, e con lento intendo 1-2kb/sec (su una adsl 640)
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
in effetti l'ho subito provato e mi sono accorto che ci sono pochissimi file e la lentezza in certi momenti è esasperante... però se è ben protetto...Originariamente inviato da Habanero
Io l'ho già provato e a mio modesto parere è quasi inusabile...
Se il download parte è sempre mooolto lento, e con lento intendo 1-2kb/sec (su una adsl 640)![]()
Anche i seguenti programmi p2p si proclamano "invisibili":
1- kdrive
2- ANts P2P
3- freenet
4- Earth Station 5
5- filetopia
Ok, grazie... oro li guardo e scelgo il più completo![]()
ho recentemente provato MUTE e ANTS. Saranno anche sicuri (?) ma io non sono riuscito a combinarci un granchè, qualcuno ha provato a smanettarci un pò sopra ultimamente??![]()
glampunk questa discussione ha più di un anno e mezzo... non mi sembra il caso di rispolverarla.
Per l'argomento comunque di consiglio di postare nel forum Software.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo