Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Peer-to-peer sicuro

Peer-to-peer sicuro

Ho letto che Shareaza è un client p2p sicuro, che maschera i dati dell'utente, è vero ? Sapete se è possibile fare qualcosa di simile con emule ?
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    tanto nn credo serva a nulla. xke i controlli che fanno sono sui singoli ip, e sui pakketti che riceve o manda

Devo provare MUTE ( http://mute-net.sourceforge.net), credo che cifri addirittura il traffico e crei degli indirizzi IP fittizzi dietro cui nascondersi, ma non l'ho ancora installato, non garantisco.

|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

Originariamente inviato da fede_pg
    Devo provare MUTE ( http://mute-net.sourceforge.net), credo che cifri addirittura il traffico e crei degli indirizzi IP fittizzi dietro cui nascondersi, ma non l'ho ancora installato, non garantisco.

Grazie. In effetti da quello che c'è scritto nel sito dovrebbe essere più che sicuro. Speriamo che ci siano molti file...
    I'm your dreams, make you real... I'm your eyes when you must steel...I'm pain when you can't feel...sad but true !

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da fede_pg

Io l'ho già provato e a mio modesto parere è quasi inusabile...
    Se il download parte è sempre mooolto lento, e con lento intendo 1-2kb/sec (su una adsl 640)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    Io l'ho già provato e a mio modesto parere è quasi inusabile...
    Se il download parte è sempre mooolto lento, e con lento intendo 1-2kb/sec (su una adsl 640)
    in effetti l'ho subito provato e mi sono accorto che ci sono pochissimi file e la lentezza in certi momenti è esasperante... però se è ben protetto...

Anche i seguenti programmi p2p si proclamano "invisibili":
    1- kdrive
    2- ANts P2P
    3- freenet
    4- Earth Station 5
    5- filetopia

Ok, grazie... oro li guardo e scelgo il più completo

ho recentemente provato MUTE e ANTS. Saranno anche sicuri (?) ma io non sono riuscito a combinarci un granchè, qualcuno ha provato a smanettarci un pò sopra ultimamente??

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    glampunk questa discussione ha più di un anno e mezzo... non mi sembra il caso di rispolverarla.

Per l'argomento comunque di consiglio di postare nel forum Software.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio