ragazzi aiuto non mi compare + il mio sito sul motore di ricerca google,fino ad ieri c era,e sensa mettere <META content="parole"
name=Keywords>
chi mi aiuta?
ragazzi aiuto non mi compare + il mio sito sul motore di ricerca google,fino ad ieri c era,e sensa mettere <META content="parole"
name=Keywords>
chi mi aiuta?
La palla di cristallo si è rotta per cui senza che tu dica l'URl la vedo difficile controllare.
Se il tuo sito è online da poco allora è cmq una prassi normale e riguardante un aggiornamento, non ti resta che attendere.
www.mp3heaven.altervista.org
e comunque è scritto sotto nella mia homepage.
ma è normale che è comparso su google e poi oggi non +?
mi dite come fare per frlo visualizzare nelle prime pag su google?
affianco al filmato in flash nella pag html devo scrivere del testo?
di che tipo?e poi cos altro bisogna fare?
grazie
In gg ci sei se fai una ricerca in google con "allinurl: nomedelsito.it" senza le virgolette la home del tuo sito viene trovata correttamente.Originariamente inviato da ndon@
e comunque è scritto sotto nella mia homepage.
ma è normale che è comparso su google e poi oggi non +?
mi dite come fare per frlo visualizzare nelle prime pag su google?
affianco al filmato in flash nella pag html devo scrivere del testo?
di che tipo?e poi cos altro bisogna fare?
grazie
Per uscire primo in gg (soprattutto se vuoi uscire con mp3) è un'altro discorso ben più complicato.
Il flash in quanto tale non è proprio amato dai motori di ricerca anche se qualche cosa in questo senso si è mossa. Ad oggi i motori comunque amamo di più l'html.
Come corso di base ti ho inviato in privato (altrimenti qualcuno può criticare...) un sito di un forumista (non io) che ha un'ottima guida sui motori di ricerca.
Ciao
Il tuo sito è completamente in flash per cui per google quel dominio è completamente vuoto e non avrà mai dati da far comparire sul motore per le query di ricerca.
Biognerebbe sviluppare una versione HTML e limitare flash al minimo possibile.
Non fare l'errore di rimpinzare il tuo sito di testi nascosti o inutili per cercare di ovviare al problema poichè peggiorerai solo la situazione.
Dimentica flash e comincia con il leggere un po' di post in questo forum relativi all'ottimizzazione.mi dite come fare per frlo visualizzare nelle prime pag su google?
Con la pagina strutturata (non strutturata) in questo modo non hai chance di apparire, tenendo anche conto del fatto che google per la ricerca mp3 restituisce nele serp: 83.800.000 risultati.Originariamente inviato da ndon@
name=Keywords>
chi mi aiuta?
Essere stato indicizzato da google non vuol dire essere visibile purtroppo.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
grazie ma ieri scrivendo su google la parola mp3heaven mi trovava il mio sito nella seconda pag come mai oggi non +?
se accanto o sotto il mio filmato il flash ci metto del testo ecc risolvo qualcosa?
Come già segnalato se il sito è online da poco tempo allora ci vogliono alcuni giorni per stabilizzare i risultati.Originariamente inviato da ndon@
grazie ma ieri scrivendo su google la parola mp3heaven mi trovava il mio sito nella seconda pag come mai oggi non +?
Non se prevedi questo tipo di testo "etichetta" come detto prima, ma solo se decidi di realizzare pagine mischiando flash ed HTML.Originariamente inviato da ndon@
se accanto o sotto il mio filmato il flash ci metto del testo ecc risolvo qualcosa?
Di certo con una pagina così, quello che fai è tutto buono, nel senso che non avendo per niente testi, puoi solo fargli bene.Originariamente inviato da ndon@
Naturalmente non li devi mettere a casaccio, ma se leggi i post precedenti e fai qualche ricerca ci sono le linee guida per una minima impaginazione di base.
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
si certo e se ad un pulsante ci faccio un collegamento e gli dico di aprire pagine in html con un altro indirizzo url, non va bene?