Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Download Index.wml

Download Index.wml

ragazzi innanzitutto saluto tutti...è il mio primo post(e spero nn l'ultimo ).Passiamo al dunque:

ho creato una pagina wap per accedere via wap e scaricare dei gioki.....ovviamente via wap funziona,solo ke quando ho provato a inserire il link della home nel browser di IE ho notato ke fa scaricare il file index.wml cioè l'home page del mio sito VVoVe:
    come posso impedire il download della mia home page ???
    ho visto qualcuno ke usa una specie di redirect ad altri siti...mi dite come potrei fare?

Saluti

possibile ke nessuno mi possa aiutare

Utente di HTML.it
    Non ci sono molte persone esperte di WAP, e quelle potrbbero essere in ferie.
    Ti consiglio un "up" al tuo messaggio la prossima settimana, se nessuno ti risponde prima.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Devi costruire due siti: uno HTML e l'altro WML. Il server deve essere impostato per rispondere a protocolli differenti e dare al media che richiede le informazioni il codice giusto.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

ho sia html ke wml....ma sono su spazio web gratuito quindi nn posso impostare nessun server..quindi nn posso fare redirect al sito html se si tenta di accedere via IE al sito wml?

Se puoi usare un po' di scripting ASP o PHP potresti fare una pagina che indirizza gli utenti al posto giusto a seconda del proprio browser (web o wap).
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

nn so scriptare in asp e php
    è assai il codice da generare? tu lo sai fare?

Evil xché non inizi a dare uno sguardo a uno dei link presenti nella pagina di ricerca sul sito di HTML.it??

Oppure guarda qui!!!
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

il problema è ke i tuoi link sono troppo generici....ho cercato bene in quei link ma nn ho trovato molto,a me servirebbe qualcosa di più specifico

Permessi di invio