Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: xò.....

xò.....

ti ringra x l'aiuto....vedo cosa riesco a fare...

cmq....altro problema... nn riescco a impaginare la mia home cn le tabelle...cioè...mi fa strani skerzi....io devo fare in alto ke prende tutta la pagina un'immagine (prende 3 colonne) poi sotto, in 3 colonne appunto a destra del testo e dei banner pubblicitari e delle classifike, in mezzo il testo o cmq il corpo della pagina e a sinistra la pulsantiera x navigare nel sito....
    ma mi fa strani skerzi....BOH!!!1

.:: JimHunter ::.

Hai tutta la mia solidarietà...
    Ma se non posti l'URL della pagina e non dici dov'è che ti fà "strani scherzi" (e quali), posso fare ben poco.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

in effetti....

uhm....allora....la mia home è thelegion.altervista.org ma ignorala ke sto riscrivendo tutto...e proprio riscrivendo nn riesco a sistemare una cosa nella tabella....in poke parole...ho fatto la parte sopra dove c'è l'immagine di presentazione "fissa" mentre la parte sotto "liquida" cioè ke si adatti a seconda della risoluzione xò se allargo la finestra del browser la parte sotto si allarga come dovrebbe e quella sopra invece rimane fissa nell'angolo....

come faccio????

ciao grazie
    Matt

Non puoi ficcare 'sta pagina da qualche parte tanto per farcela vedere?

Così, al buio e sulla base di quello che hai detto, mi pare un comportamento normale: hai settato la cella (sempre che "l'immagine di presentazione" stia in una cella) in alto come "fissa" (quindi in pxl invece che in percentuale) ed è normale che quella non schiodi da quelle dimensioni.
    Se le altre sono in percentuale, invece, è altrettanto normale che si adattino alle dimensioni della pagina.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

questa discussione non dovrebbe stare nel forum HTML ? :master:

in effetti....

in effetti si...dovrebbe essere nel forum html ma ki se ne frega!!!

cmq...x la pagina + o - ho sistemato andate a vedere la mia home e li potete vedere il risulato...sto ancora scrivendo...nn è finita...e tente conto ke è solo 1 pagina e nn tutto il sito

http://thelegion.altervista.org

byeeeeee

MATT o ALEXANDER o JIM....scegliete voi...

ma ki se ne frega!!!
    ma bravo, sei l' ultimo arrivato e ti permetti pure di fare i comodi tuoi senza rispettare le buone norme che permettono ed hanno permesso fino ad ora un buon utilizzo di questo forum.
    se tutti quanti facessero come te nel giro di qualche settima questo forum (o altri forum) diventerebbero spazi inutilizzabili ad alta entropia.

!!!!!!!

ma 6 di Vicenza???????

risposto in pvt

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs

Re: in effetti....

[supersaibal]Originariamente inviato da JimHunter
    ma ki se ne frega!!!
    [/supersaibal]
    Ecco appunto sai chissenefrega :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio