Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: loadMovie e pixel font

loadMovie e pixel font

Ciao a tutti devo chiedere una delucidazione sull'uso dei pixel font e dei font in generale. Mi succede una cosa quando carico un movie esterno: i font si sporcano (i pixel molto e i font normali peggiorano anche loro)l'mc è delle stesse dimensioni di quello principale e viene caricato in un mc vuoto a x 0 e y 0 i campi di testo sono a pixel precisi e le dimensioni del font sono quelle previste, tante vero che quando testo da solo il movie da caricare si vedono perfettamente. Come mai ? avete riscontrato anche voi lo stesso problema ? C'è qualche trucco per evitarlo ?

Grazie in anticipo

prova a caricarlo con loadMovieNum

Gia fatto ma è lo stesso. e poi mi serve loadMovie perchè sennò mi copre altre cose.

Re: loadMovie e pixel font

Originariamente inviato da Bushi
    Ciao a tutti devo chiedere una delucidazione sull'uso dei pixel font e dei font in generale. Mi succede una cosa quando carico un movie esterno: i font si sporcano (i pixel molto e i font normali peggiorano anche loro)l'mc è delle stesse dimensioni di quello principale e viene caricato in un mc vuoto a x 0 e y 0 i campi di testo sono a pixel precisi e le dimensioni del font sono quelle previste, tante vero che quando testo da solo il movie da caricare si vedono perfettamente. Come mai ? avete riscontrato anche voi lo stesso problema ? C'è qualche trucco per evitarlo ?

Grazie in anticipo

come ben sai.. da quanto leggo, dimensione e posizione sono determinanti! questo vale sia per il campo di testo che per la MC che contiene sia testo che filmato esterno..
    quindi tutto quanto è all'interno di una MC (testo ed altro) devono stare a posizioni intere.. inoltre le MC non devono essere ridimensionate una volta create usando le properties per le dimensioni!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

A tutte queste cose sono stato attento tutte posizioni prescise, ma voglio capire se sono io che ho fatto qualche errore e quindi devo ricontrollare ho se capita anche a voi la stessa cosa.

e grazie

Proprio non capisco è tutto preciso e tutto delle stesse dimensioni, anche i font normali peggiorano, quando pubblico il file dove stanno i font va bene quando lo carico da un altro mc si sporcano.

guarda che loadMovieNum non copre nulla perchè se nel filmato da caricare imposti lo sfondo bianco quando lo cariki diventa trasparente

Originariamente inviato da Bushi
    Proprio non capisco è tutto preciso e tutto delle stesse dimensioni, anche i font normali peggiorano, quando pubblico il file dove stanno i font va bene quando lo carico da un altro mc si sporcano.

se vuoi che ti controlli il fla.. mandamelo!
    ci metto poco.. ovvio mandali entrambi!
    la mail la trovi nella mia homePage..

aggiungo..
    qualsiasi colore si usa di sfondo impostato in flash viene tradotto in trasparente! almeno che non sia un colore espressaemnte impostato su un frame della time-line e che quindi potrebbe anche essere impostato con una trasparenza _alpha e usato per velare..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Ok grazie preparo il tutto e te lo mando.

e grazie

Per Sk8erboi:

non è lo sfondo che mi copre ma sono gli elementi che vanno a coprire gli elementi che ho nel file che carica.

Permessi di invio