è normale che la temperatura salga così tanto? .. ho un notebook acer con p4 a 2.6 ..
è normale che la temperatura salga così tanto? .. ho un notebook acer con p4 a 2.6 ..
mi sembra molto, pero' in un portatile puo' essere normale , nn me ne intendo
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Beh...60° non è una temperatura esorbitante..dovresti preoccuparti se supera i 70°..
60° e più gradi potrebbero essere normali d'estate, però sono sempre troppi.[supersaibal]Originariamente inviato da P®incipe
Beh...60° non è una temperatura esorbitante..dovresti preoccuparti se supera i 70°.. [/supersaibal]
i pentium mobili, o cmq qualsiasi processore per notebook, sono progettati per minori consumi e di conseguanza temperature minori emesse rispetto ai processori per desktop...
60° sono troppi per un processore qualunque, figuriamoci per un P4 M
anche se il limite massimo di temperatura puo' essere piu' alto, tenere continuamente 60° a lungo andare riduce la vita media di un processore...
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
i pentium mobili, o cmq qualsiasi processore per notebook, sono progettati per minori consumi e di conseguanza temperature minori emesse rispetto ai processori per desktop...
60° sono troppi per un processore qualunque, figuriamoci per un P4 M
anche se il limite massimo di temperatura puo' essere piu' alto, tenere continuamente 60° a lungo andare riduce la vita media di un processore... [/supersaibal]
invece che 10 e passa anni ne dura 7...![]()
cmq nn è un pentium M .. è un p4 nortwood.. i 70 g gli supera se apro un game..
Attenzione: li supera perchè hai misurato tu o perchè te lo dice qualche programma di diagnostica?
Spesso e volentieri le temperature misurate dalla scheda madre sono sballatissime...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
é vero... in caso di temperature alte bisogna toccare il dissi per sapere se la temperatura è approssimativamente corretta...[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Attenzione: li supera perchè hai misurato tu o perchè te lo dice qualche programma di diagnostica?
Spesso e volentieri le temperature misurate dalla scheda madre sono sballatissime... [/supersaibal]
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Sono sicuro che il notebook appoggia direttamente sul tavolo giusto ?
Prova a tenerlo rialzato di un paio di centimetri, vedi che la temperaturatura misurata si abbassa. Il notebook non ha modo di scaricare calore se non da sotto quindi meglio se sollevato dal piano di appoggio
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit