Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pagina con contenuti in continuo aggiornamento

    Prova che stò realizzando :

    Ho una pagina con pr5 ed ottimizzata (diciamo così) per 4/5 keywords o frasi (non molto competitive).

    Adesso ho strutturato la pagina in modo che cambi per il 50% il suo contenuto continuamente pur rimanendo ottimizzata per le keywords precedenti e sempre in tema con l'argmento iniziale.

    Secondo la vostra esperianze nel lungo andare porà venire penalizzata la pagina, o eventualmente scalare altre posizione.

    E' il solito dilemma che mi rode. Fare un apgina ottimizzata e non toccarla pìù a vita, oppure giocare sui contenuti in continuo aggiornamento.

    Grazie per le vostre opinioni.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

  2. #2

    Re: Pagina con contenuti in continuo aggiornamento

    Originariamente inviato da CiodoF
    Prova che stò realizzando :

    Ho una pagina con pr5 ed ottimizzata (diciamo così) per 4/5 keywords o frasi (non molto competitive).

    Adesso ho strutturato la pagina in modo che cambi per il 50% il suo contenuto continuamente pur rimanendo ottimizzata per le keywords precedenti e sempre in tema con l'argmento iniziale.

    Secondo la vostra esperianze nel lungo andare porà venire penalizzata la pagina, o eventualmente scalare altre posizione.

    E' il solito dilemma che mi rode. Fare un apgina ottimizzata e non toccarla pìù a vita, oppure giocare sui contenuti in continuo aggiornamento.

    Grazie per le vostre opinioni.
    A mio parere dipende come è messa la pagina.
    Se hai una pagina messa molto bene, aggiorna solo picole cose, controllando che, anche se aggiungi dei testi o delle immagini, non cambi molto in rilevanza e prominenza, con particolare attenzione ai primi 250 caratteri.

    Se invece la pagina non è posizionata molto bene e quindi ha spazi di miglioramento, effettuerei delle modifiche, senza esagerare e una alla volta, per conoscere in modo abbastanza preciso cosa ha fatto migliorare o peggiorare la pagina.

    Poi un consiglio che vale per tutti.
    Non sclerate se un vostro sito cala di due o tre posizioni, a volte è fisiologico e cominciare a fare modifiche a manetta a volte non solo è inutile, ma può essere anche molto peggio.

    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  3. #3
    dipende dalle key e da cosa cambi................


    se la tua posizione e stabile conviene non toccare niente altrimenti si scende...........e poi si risale piano....

    Hai mai provato ad usare le parole consigliate da gg per le tue 4-5 key?

  4. #4
    per esperienza personale dipende dall'importanza che google attribuisce. Per assurdo potresti anche essere premiato. Ho realizzato un sito sulle olimpiadi che, grazie Dio, in questi giorni sta andando a gonfie vele perchè è in prima posizione per le principali chiavi. E' in quella posizione da circa un anno. Nel corso dell'anno le modifiche sono state poche. Ma in questi giorni, diciamo da inizio mese,(presentanto un'anteprima delle news in home page) il sito cambia contenuto circa 2 volte al giorno. Non vorrei parlare troppo presto o ricevere batoste già da domani ma... al momento sta conservando la posizione per tutte le key pur con le sostanziali modifiche che apporto.

  5. #5
    WB Elfetto



    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

  6. #6
    Farò un po' di prove.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.