Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Variabili

Utente di HTML.it

Variabili

Ho un form creato in Flash Mx con due campi (dynamic text) e un pulsante. Io vorrei che al click sul pulsante i dati inseriti nel form mi andassero a finire in una pagina php che prende in ingresso le variabili per fare il log in.
    Il problema è che la pagina di log-in non la gestisco io, io posso solo utilizzarla correttamente se passo le variabili che questa necessita ossia: user e pwd.
    Se provo con un form in html e setto gli input text con il nome user e pwd il tutto funziona; come posso farlo in Flash? Che script devo utilizzare?

GRAZIE

prima di tutto i campi di testo devono essere di input e non dinamici dagli come nome di variabili user e pwd poi come action del pulsante usa loadVariables per caricare lo script dal file php

Utente di HTML.it
    Ma come gli vengono passate le variabili. Se il campo input in flash si chiama user, come viene passata allo script? Se lo script è php, al press del pulsante si ottiene questa cosa: pagina.php?user=quellochehoinserito?

ah non lo so dipende dallo script php

Utente di HTML.it
    Potresti farmi un esempio di codice?

ma non posso non so come è fatto il tuo codice php

la pagina php che variabili vuole?
    la pagina php vuole le variabili in GET o in POST?
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Utente di HTML.it
    La pagina php prendeva le variabili da un form html dove i campi, gli input type, si chiamano user e pwd. La pagina ovviamente (quando si tratta di log-in) prende vuole il metodo POST.
    Il tutto funziona tranquillamente dal lato html, io voglio realizzarlo in flash.
    Come fare? Che istruzioni assegnare al bottone in modo da far arrivare alla pagina php le variabili come se fossero state spedite da un form html?

GRAZIE

Permessi di invio