Devo installare Win98,ma nel pc cè già XP(NTFS),posso creare una partizione FAT32 con PartitionMagic,ma poi in fase di installazione il 98 userà quella partizione?E il dual boot?
Devo installare Win98,ma nel pc cè già XP(NTFS),posso creare una partizione FAT32 con PartitionMagic,ma poi in fase di installazione il 98 userà quella partizione?E il dual boot?
Ti chiede su quale partizione istallarla.
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Attenzione: dopo aver installato 98, XP non si avvierà più: dovrai usare il cd di XP e fare la procedura di ripristino automatica per avere il menu di boot che ti fà scegliere tra xp e 98.
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Allora le cose dovrebbero andare così (Corregetemi se sbaglio) Gli HD sono così divisi:
-HD1:1partizione NTFS per XP
1partizione NTFS Dati
1partizione Fat32 (Usabile per Win98)
-HD2:1partizione NTFS Dati
Avvio l'installazione di Win98,però lui mi dice ke sono presenti dei file (Ora nn mi ricordo esattamente la frase) che non sono win li posso eliminare o tenere,ma se questi file sono di un altro SO è probabile ke questo non sia + avviabile.
Continuo l'istallazione?
Se và in porto devo inserire il CD di XP e selezionare il ripristino,ma quale comando devo dare?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Il ripristino automatico.
Normalmente funziona perfettamente!
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
Windows98 lo posso installare in una partizione nn primaria tipo D:?
Ho provato ad installare,ma all'inizio mi dice ke sono presenti dei file sul disco e mi kiede se toglierli oppure no,presumo perciò ke nn cerchi di installarsi nella FAT o sbaglio?