Ciao
ho un problema.. ho un fratello maggiore che è un gran rompi coglioni..lui ha un pentium II con windows '98 e io ho un pentium iv con windows xp professional..in casa abbiamo la linea adsl e in teoria dovremmo collegare i due computer in modo da 'condividere' la linea tra i due pc..solo che quel gran testa di cazzo non vuole assolutamente far toccare a me il suo computer..abbiamo uno switch/hub, un modem router, scheda di rete e un cavo di rete..abbiamo provato a collegare i due pc collegando il modem allo switch/hub e usando il pc con windows 98 come server..ma il pc con windows xp si collegava a malapena..abbiamo anche provato a chiamare un tecnico della telecom per darci una mano..ma quelli non vengono nemmeno se li paghi..
Mi potreste dire se ci sono altri modi per creare una linea 'domestica' o anche se, con quello che ho è possibile o no crearla?
ps:in qualunque caso i 2 pc non devono ASSOLUTAMENTE condividere alcun tipo di informazione..
grazie!!!![]()

..lui ha un pentium II con windows '98 e io ho un pentium iv con windows xp professional..in casa abbiamo la linea adsl e in teoria dovremmo collegare i due computer in modo da 'condividere' la linea tra i due pc..solo che quel gran testa di cazzo non vuole assolutamente far toccare a me il suo computer..abbiamo uno switch/hub, un modem router, scheda di rete e un cavo di rete..abbiamo provato a collegare i due pc collegando il modem allo switch/hub e usando il pc con windows 98 come server..ma il pc con windows xp si collegava a malapena..abbiamo anche provato a chiamare un tecnico della telecom per darci una mano..ma quelli non vengono nemmeno se li paghi..
Rispondi quotando
...e ke vuol dire statico o dinamico?