Salve!
ho un sito dedicato ai cocktails e al lavoro dei barman.
stavo pensando di fare un concorso molto semplice per i navigatori, per avere un duplice effetto: fidelizzare i navigatori "fissi" e attirarne di nuovi. Logicamente il concorso sarà basato per una cosa relativa ai cocktials e a cui potranno rispondere solo chi (spero) sia del settre o sia appassionato delll'argomento. Logicamente con una qualche ricerca in internet si può sviare quel "solo del settore", ma penso che la maggioranza sarà di gente veramente interessata.
Arrivo alla domanda:
ci sono regolamenti che devo rispettare per effettuare questo tipo di operazione? ci sono leggi da rispettare, devo comunicarlo a qualcuno che sto facendo questo concorso? e per i premi (che saranno libri o sconti su alcuni siti)? devo comuncare anche questo a qualcuno oppure faccio quello che devo fare e non devo dire niente a nessuno? e in questo caso (se io faccio senza dire niente) e poi qualcosa andasse sotorto, quanti anni di carcere mi becco?
è una cosa "innocente", i libri che vincerà il vincitore del concorso, l'ho comprato con i miei soldini, non l'ho rubato o similari.....
sapete qulcosa in erito?
NB Se per caso ho sbagliato sezione perfavore mi potete dare uno srappo in qello giiusto? grazie!

Rispondi quotando
non penso di spendere più di 10 € per il libro....