Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

aiuto logo per un Affittacamere

ciao,
    mi servirebbe un logo per il sito di un Affittacamere:
    le misure sono 600x300 (possibilimente ovale) dovrebbe contenere le scritte: Affittacamere La Quiete, Borzonasca nel Tigullio Ligure.
    Sarebbe bello che ci fosse una casa con alberi, il mare con sullo sfondo le montagne. La casa dovrebbe far capire che la sfruttura offre il servizio di pernottamento con prima colazione.
    Forse ho chiesto troppo.....

forse sarebbe meglio se fornissi una foto dell'Affittacamere in questione...

scusa se sono pignola... ma non ne avresti una piu' carina.. magari con migliore risoluzione?.. se mi dici di no ti picchio... no scherzo, se mi dici di no ci provo con quella.. ma se mi dessi piu' materiale avremmo maggiore possibilita' di riuscita.. (io nel fare un lavoro che a te vada bene e tu ad avere un logo carino ^_^)

ogni tuo desiderio un ordine....scherzo ecco un'altra foto
    foto

intanto ne ho fatto uno.. dimmi se e' + o - accettabile, se non ho capito un cavolo di come lo volevi o se e' da modificare..

te lo metto in jpg non al massimo della risoluzione perche' se no e' pesantino..
    (in png lo sfondo bianco non c'e', e' trasparente, quando ti andra' bene ti passero' il png ^_^)

Utente di HTML.it L'avatar di pasKuz
    Originariamente inviato da beditalia
    ogni tuo desiderio un ordine....scherzo ecco un'altra foto
    foto
    una foto + bella nn ce l'hai??

Originariamente inviato da Mizar82
    intanto ne ho fatto uno.. dimmi se e' + o - accettabile, se non ho capito un cavolo di come lo volevi o se e' da modificare..

te lo metto in jpg non al massimo della risoluzione perche' se no e' pesantino..
    (in png lo sfondo bianco non c'e', e' trasparente, quando ti andra' bene ti passero' il png ^_^)
    che dire.......è già perfetto!!!!!!!
    magari la scritta Affittacamere La Quiete non si legge molto bene

vorrei provare con altri font, ma il programma mi sta facendo sclerare (conflitti tra programmi credo).. spero tu non abbia fretta.. conto domani di sistemarlo..

Originariamente inviato da Mizar82
    vorrei provare con altri font, ma il programma mi sta facendo sclerare (conflitti tra programmi credo).. spero tu non abbia fretta.. conto domani di sistemarlo..
    nessun problema....
    se hai un sito, come al solito, posso ricanbiare il favore inserendo un link diretto alla tua pagina...fammi sapere se ti interessa
    ciao

Permessi di invio