raga posso far passare un swf (caricato su un livello) su un livello inferiore senza azzerare la timeline del swf in questione?
raga posso far passare un swf (caricato su un livello) su un livello inferiore senza azzerare la timeline del swf in questione?
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
da quanti frame è composto? il filmato in questione..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
+ o - 50...
potresti decidere di ricaricare il filmato al livello inferiore, posizionando la sua time-line allo stesso posto(quindi dicendo al tot frame) ma rimarrebbe sempre cmq una leggera pausa che mostra lo spostamento..Originariamente inviato da nicolamanzoni
+ o - 50...
oppure dì a cosa ti servirebbe passare ad un livello inferiore.. che magari si può usare altro metodo!
webbeloz gentilissimo/a
io ho la home sul level0, poi carico alcune sezioni su livelli superiori
la questione è che le sezioni che carico sopra _root vorrei che avessero un effetto fade in ingresso in modo che "coprano" gradualmente la _root
soluzione: carico la sezione 1 sul _level10, la sez 2 su _level20 e via via
problema: se l'utente mi passa ad esempio da sez2 a sez1, l'inconveniente è che sez2 sta sopra sez1, e il fade nn c'è +!
allora ho pensato che le sezioni potrei caricarle su _level10, e all'interno di ogni sez, finiti i frame di fade, far spostare la sezione stessa su _level5, in modo da avere il _level10 libero e pronto x un'altra sez
ogni qualvolta che passi dalle varie sez. fai anche unloadMovieNum(); se questo rimane sotto e non serveche si veda.. in modo tale che quando poi lo richiami.. rientri con il FadeIN , così via per tutti.. almeno credo di aver capito che tutti i filmati esterni vadano a coprire di volta in volta quelli presenti..Originariamente inviato da nicolamanzoni
webbeloz gentilissimo/a
io ho la home sul level0, poi carico alcune sezioni su livelli superiori
la questione è che le sezioni che carico sopra _root vorrei che avessero un effetto fade in ingresso in modo che "coprano" gradualmente la _root
soluzione: carico la sezione 1 sul _level10, la sez 2 su _level20 e via via
problema: se l'utente mi passa ad esempio da sez2 a sez1, l'inconveniente è che sez2 sta sopra sez1, e il fade nn c'è +!
allora ho pensato che le sezioni potrei caricarle su _level10, e all'interno di ogni sez, finiti i frame di fade, far spostare la sezione stessa su _level5, in modo da avere il _level10 libero e pronto x un'altra sez
un'altro modo forse + idoneo.. sarebbe di caricare tutti i tui filmati in un target con loadMovie(); quindi tutti i filmati una volta caricati scanseranno dal target quello presente.. con o senza fadeIN/OUT
in pratica hanno tutti fadeIN e OUT
potrebbe andarmi ok la prima che hai pensato
grazie1000potresti decidere di ricaricare il filmato al livello inferiore, posizionando la sua time-line allo stesso posto
nik