Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Help immagini

  1. #1

    Help immagini

    Ragazzi stò realizzando il sito per la mia nuova società, ci occuperemo di produzioni televisive, mi dareste una mano per trovare qualche immagine legata al settore con buona qualità? Ho delle immagini di telecamere (ho fotografato le nostre) ma mi servirebbero anche immagini con discreta qualità di pellicole cinematografiche e qualcos'altro che sia inerente all'argomento.
    Vi prego di aiutarmi perchè vorrei realizzare il sito entro venerdì (avrò una cena di lavoro e vorrei fare bella figura con il portatile alla mano)

    Vi ringrazio!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    592
    Alla cena di lavoro non sognarti di portare il sito! Dimostreresti di averlo fatto in fretta e furia senza averci pensato bene. Porta due proposte grafiche di home page, ma solo 2, non 3 o di più: il cliente tende a fare mix. Le due proposte invece lo "obbligano" (è psicologico) a scegliere tra una e l'altra. Quindi fai due home page e due pagine di primo livello e poi allenati a descrivere il progetto e difendilo bene. magari fai la mappa del sito e stampane alcune copie da distribuire ai tuoi capi.
    Per quanto riguarda le immagini, be'... ci sono i soliti siti già postati tante volte. Magari fai una ricerca sul forum.

    freefoto

    banche immagini

    kuma
    ...viva la coda!

  4. #4
    Ti ringrazio ma non hai letto! Il sito è della mia società! Mio non per clienti!
    Lo porterei per scoattarmela non per venderlo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.