Ho notato che l'immagine sul mio monitor vibra leggermente. Il monitor è un LG FLATRON 795FT Plus.
A cosa può essere dovuto questo disturbo?
Grazie
Ho notato che l'immagine sul mio monitor vibra leggermente. Il monitor è un LG FLATRON 795FT Plus.
A cosa può essere dovuto questo disturbo?
Grazie
Hai qualcosa tipo trasformatori, alimentatori, casse acustiche vicino al monitor?
A me lo fa quando accendo l'amplificatore audio..
Ciao
Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.
lg flatron f900b
è fantastico, ma con l'ampli accanto (anche se spento) una certa tonalità di grigio (solo e soltanto quella, praticamente introvabile tranne che da grafici malati di mente) mi "balla"
anche io ho lo stesso schermo!!
a me non balla a me lo schermo salta e mi compaiono 2 bande nere laterali che da 1024x768 mi porta la risoluzione a 800x768...mah... è un falso contatto sulla piastra, già aperto la schermatura e trovato il difetto solo che a metterlo a posto... ha voglia!!
quindi potrebbe non essere l'ampli....hmm....interessante...
no
cosa c'entrano le connessioni GPRS? Cmq no, sul fisso no, sul portatile talvolta, ma non quando sono a casa vicino al fisso.[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
usi connessioni gprs? [/supersaibal]
centra e come.... i modem gprs danno interferenza ( solo in connessione credo ) con i monitor... l' ho visto di persona....
![]()
non lo sapevo, buono a sapersi comunque![supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
centra e come.... i modem gprs danno interferenza ( solo in connessione credo ) con i monitor... l' ho visto di persona....
[/supersaibal]
![]()