Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Probelma porte usb 2.0

Probelma porte usb 2.0

Ciao a tutti, da qualche giorno sul mio pc o notato il seguente problema:
    Ho 4 porte usb, che funzionano bene sia attacando la stampane che lo scanner, però mi danno problemi se cerco di installare i driver per collegare il pc al telefonino (ho provato con lo stesso telofono e lo stesso cavetto su un altro pc con le stesse caratteristiche e ha funzionato correttamente ) in quanto, quando vado ad inserire il cavetto nella porta usb winxp mi dice:
    Trovato nuovo hardahare: Controller usb sconosciuto, mentre, come da istruzioni del telefono e come è successo sull'altro computer mi dovrebbe dire:
    Trovato nuovo hardware: LGU8110
    in questo modo io potrei tranquillamente installare i driver cosa che invece non mi permette di fare il mio PC.

Vi prego aiutatemiiii
    Ciao
    Salvatore

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    le caratteristiche software dei due pc sono simili allo stesso modo? entrambi con la stessa versione di winxp (tipo SP1 installato), drivers mobo stessa versione etc?
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

stessa versione di winxp e su nessuno dei sue è installato sp1, i computer mi sembra che abbiano le schede madri diverse e quindi se nn sbaglio anche i driver delle porte usb!
    Rischio di impazzire....

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    scusa ma che c' entra il discorso che hai fatto?

i driver li hai su cd? tu li installi e durante l' installazione vedrai che ti riconosce la periferica....

è normale che con le periferiche sconosciuto xp non faccia prtire l' installazione....

forse hai ragione cmq io ho già provato ad installarli direttamente dal cd ma non funziona lo stesso!

Permessi di invio