Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ADSL e Portante

Utente di HTML.it

ADSL e Portante

causa inutilizzo la Tiscali mi ha ocmunicato che a breve bloccherà il contratto ADSL stipulato come previsto dal contratto.

Questo per me è ottimo visto che con questi ISP non mi sono trovato bene, ma questa è un'altra storia.

Quello che mi interessa è sapere se la Tiscali bloccando l'abbonamento lascerà libera anche la portante permettendomi così di pasare immediatamente ad un altro ISP. come faccio a saperlo ?

Se non lvolessi aspettare la scadenza dei 12 mesi previsto dal contratto come posso passare immediatamente ad un altro ISP ?

Tu gli hai mandato una raccomandata A/R in cui disdici l'abbonamento, vero?
    a questo punto loro in tot giorni devo toglierti la portante tramite telecom (solo telecom ha accesso alle centrali).
    Tu lasci installato il modem e fino che c'è portante puoi navigare e non puoi cambiare ISP ( se fai la richiesta ti danno sicuramente K.O).
    NGI offre la F5 su doppino aggiuntivo e questa la puoi richiedere subito.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    la raccomandata l'ho mandata.
    tutti gli abbonamenti ADSL comunque hanno validità 12 mesi anche se la disdetta la mandi dopo 1 mese.

LA mia domanda è : no volgio rimanere per tutti i 12 mesi con la portante di tiscali visto che questo servizio è pessimo e no riesco a navigare.

TIN.IT mi ha già comunicato che fino a quando non trovano la portante libera non possono fare nulla.

i 12 mesi mi scadono a febbraio, ma come faccio a stare senza ADSL per tutti questi mesi ?!?!?!

Ma se tu Gli mandi la disdetta loro sono tenuti a recedere l'abbonametno indipendentemente dalla scadenza del contratto...
    Certi Isp tipo telecom se sei al primo anno con loro sei tenuto a pagarli fino allo scadere del contratto ma la portante te la dovrebbero togliere. con libero non so devi leggerti le condizioni del contratto...

Utente di HTML.it
    tiscali è come telecom, resti "con loro" per tutti i 12 mesi

allora gli devi pagare il canone fino a febbraio...

Utente di HTML.it
    non è un problema pagare il canone, tanto era il contratto senza abbonamento, solo il canone di 3 euro al mese.

Ma nel frattempo vorrei cambiare, ma se no mi liberano la portante !!!!!

Valuta NGI su doppino aggiuntivo allora... Comunque gli devi dare minimo dieci giorni per staccare la portante...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ecco qua
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    riprovo
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio