Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Ho scalato 450 posizioni.........

Ciao ragazzi,
    ho un sito e sto cercando di effettuare delle modifiche per renderlo più visibile possibile.
    Il fatto è che 5 giorni fa ero 230esimo ma ora è un po' di giorni che sono 680esimo.
    So che questo è dovuto al fatto che a volte google aggiorna gli indici e quindi ci sono variazioni, ma altri siti noto che non si schiodano dalle loro posizioni.
    Sarà perchè ho usato del testo nascosto.
    Poi mi sono fatto linkare da alcuni siti, ma su google non risulta ancora. Quanto tempo ci vuole?

Re: Ho scalato 450 posizioni.........

Originariamente inviato da alex986best
    Intanto comincia con il levarlo. :rollo:

Re: Ho scalato 450 posizioni.........

Sarà???

E poi, amico mio, non hai scalato le posizioni, bensì TI hanno scalato.

Da quanto tempo è in linea il sito?
    Fai una cosa: togli il testo nascosto!

ok ok, io tolgo il testo, ma c'è un sito che ha testo nascosto ed è primo, come me lo spiegate?

ok ok, io tolgo il testo, ma c'è un sito che ha testo nascosto ed è primo, come me lo spiegate?
    Oltre a limitarti a quello, hai provato a confrontare i suoi contenuti con quelli del tuo sito?

ma scusa, se vengo penalizzato io deve essere penalizzato anche lui, non importa che contenuti ci sono.
    La legge è uguale per tutti

ma scusa, se vengo penalizzato io deve essere penalizzato anche lui, non importa che contenuti ci sono.
    La legge è uguale per tutti
    La legge in casa Google la fa Google, non tu.
    Se vuoi prova a fargli causa.

Io fossi in te comincerei prima di criticare gli altri a verificare il mio sito e provvedere ad essere il più corretto possibile.

Utente di HTML.it
    Se è quello che ho visto primo io con la chiave che penso rischia un bel ban.

Weppos il sito in questione ha un div nascosto con i css lungo un chilometro che porta a decine di DOORWAY! Secondo me non si può parlare di contenuti ma di SPAM al 100%...

Ok non si può negare che attualmente è in prima pagina MA PER QUANTO ANCORA? Se poi utilizza quelle tecniche per i clienti ci sarà da ridere...
    GG & i motori non sono fessi! Una volta bastava inserire le keyword nei meta e arrivavi primo, oggi il discorso è cambiato e per il futuro cambierà ancora.

alex986best la key che hai scelto è decisamente pesante, leggiti molti post di questo forum e mettili in pratica sulla tua pagina. E continua a chiedere...

E' frustrante vedere pagine del genere ancora nelle prime posizione nei motori ma purtroppo c'è chi non combatte onestamente! Ti posso consigliare di non abbassarti al loro livello. Io senza trucchi nei miei siti la notte dormo tranquillamente. Preferisco una posizione in meno ma con un sito onesto!

P.S. Poi per chi non si comporta correttamente c'è sempre lo spam report di GG

Ciao, buon lavoro

a me sembra una stronzata.....

Permessi di invio