Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mouse logitech o tav.graf+mouse wacom?

Ciao, siccome dovrei rimpiazzare il mio defunto logitech Cordless MouseMan Optical Mouse mi sono guardata un po' in giro. Ho visto che nella scatola della WACOM Graphire 3 Classic c'è anche un mouse. Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha provato? come vi siete trovati? E' comodo? Passo molto tempo al computer e la comodità è fondamentale x me.

Ho provato moltissimi mouse, ma finora è quello con cui mi sono trovata meglio è stato il cordless logitech, ma se quello della wacom è buono potrei comprare quello visto che c'è anche la tavoletta grafica che desidero da tempo. che mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Io sono di questa idea. Se ti trov bene con un tipo di mouse, perchè cambiarlo ? I logitech li uso da tanti e tanti anni, si scassano, li cambio e poi li ricambio ma sempre logitech sono. Ho provato ad usare il mouse microsoft tanto decantato da alcuni conoscenti e dopo 10 minuti avevo i crampi alle dita.

Rimani con logitech. Questa è la mia opinione

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

logitech mx 500

è perfetto
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

thanks x le opinioni Phantom mi hai dato qualcosa su cui riflettere. Nessun ha provato la wacom allora?

Permessi di invio