Vorrei comprare una stampante che mi permetta di spampare velocemente le foto della fotocamera. Consigli?
![]()
Vorrei comprare una stampante che mi permetta di spampare velocemente le foto della fotocamera. Consigli?
![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
Epson R300
![]()
Sì l'avevo già vista e costa anche poco. Va bene? Agevolazioni particolari? Funziona bene con carta a5?
- Comuni e Città
Ti sconsiglio le Epson perchè dopo poco ti si usurano le testine... è meglio una bubble jet.
L'importante è che abbia 8 colori... io andrei sulle canon...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
anch' io sconsiglio le epson, non tanto per il fatto delle testine quanto per il fatto che entro un anno si rompono e l' assistenza che ti danno sia in garanzia che fuoru fa pieta'....
![]()
Ho chiesto pareri seri[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
per il fatto che entro un anno si rompono e [/supersaibal]![]()
@Rock: Una canon per quello che serve a me?
- Comuni e Città
Per qualità sì....[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Ho chiesto pareri seri![]()
@Rock: Una canon per quello che serve a me? [/supersaibal]
Comunque; le Hp una foto 10x15 la stampano in 85-90sec
Le epson invece a parità di prezzo arrivano a 38 sec.
per Hp mi riferisco alla Photosmart 7760 179 €
Per epson mi riferisco alla Stylus Photo R300PM 219€
Le trovi sul sito di mediaworld.
Se ti serve su "il mio computer" di settembre c'è una recensione di 4 stampanti fotografiche e molti consigli/curiosità sulle tecnologie di stampa bubble jet (termica) e piezoelettrica
6 mesi fa ho comprato 2 Epson R300.....te la sconsiglio vivamente.Lentissima (anche per le stampe normali a colori).
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
io ho solo esperienza delle Hp le quali le consiglio vivamente... le epson ne ho viste in funzione un paio ma non mi hanno mai convinto... i miei erano i dati delle case costruttrici; poi se nel pratico l'Hp sopra citata è più veloce della epson tutto può essere. io a comnque andrei sull'Hp per avere un prodotto veloce e sulle canon per il massimo della qualità ma non è il caso di Punklvi[supersaibal]Originariamente inviato da fox80129
6 mesi fa ho comprato 2 Epson R300.....te la sconsiglio vivamente.Lentissima (anche per le stampe normali a colori). [/supersaibal]
Davvero?!? Ora vedo l'Hp, grazie rock.[supersaibal]Originariamente inviato da fox80129
6 mesi fa ho comprato 2 Epson R300.....te la sconsiglio vivamente.Lentissima (anche per le stampe normali a colori). [/supersaibal]
- Comuni e Città