Salve a tutti,
da qualche giorno sto pensando al modo migliore per proteggere uno script che non voglio distribuire gratuitamente, ma metterlo in vendita.
Qual'è la soluzione migliore per evitare che una volta acquistato posso usarlo per migliaia di siti, passarlo ad amici, ecc.?
Quando si acquista il forum vbulletin, ad esempio, il download è possibile solo dopo aver specificato il sito sul quale risiederà.
Questo perché lo personalizza per il download in modo da funzionare solo su quel sito oppure solo per vedere subito se un forum sta su un sito non registrato e andare avanti a suon di battaglie legali?
In parole povere: è possibile fare in modo che uno script funzioni solo su un determinato sito specificato al momento dell'acquisto?
Grazie!

Rispondi quotando
