Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Menu variabili con le variabili ...

Io vorrei fare dei menù che siano composti da una lista di pulsanti tutti identici tranne per la scritta che li contraddistingue.
    Per questo ho pensato di disegnare un pulsante, metterci sopra un campo di testo dinamico associato ad una variabile e metterlo in libreria!
    Il prolema è che se io imposto questa variabile sulla linea principale tutte le istanze dei pulsanti avranno lo stesso nome (non è un granchè vedere il menù con scritto: Home, Home, Home, Home...)
    So che potrei utilizzare un movieclip specifico per ogni pulsante, ma volevo sapere se c'era un modo per farlo funzionare come voglio io!

Riassumo: "come posso fare in modo che ad ogni istanza del pulsante ci sia una variabile diversa che le dia il nome dl pulsante?"

La soluzione di fare il pulsante senza scritta e mettercela dopo, una volta trascinate sull'area di lavoro non mi va bene perchè alla scritta vorrei applicarci qualche effetto di movimento al momento del rollover...

Nicola

mettilo come testo dinamico.. associato ad ogni pulsante con istanza diversa.."pulse1, pulse2, ecc..."

quindi lo scriverai in AS

ist_testo.text="Home";
    ist_testo2.text="Profile";
    ecc..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Permessi di invio