[Qua è come correre i 100 metri.. con una pagina ci si gioca tutto e i minimi dettagli fanno la differenza.]![]()
Grafici in ascolto mi sarebbe molto utile poter avere il vostro parere sul lavoro alquanto insolito che devo fare. (Realizzare un sito avente un'unica pagina: la Home)
Mi è stato commussionato un sito per una società di consulenza aziendale.
Questo sito deve avere solamente la home page: contenente il nome della società, una brevissima introduzione e un form per contattarla.
Loro vogliono che sia di forte impatto professionale e che ispiri fiducia in quanto l'obiettivo è far sì che la % massima possibile degli utenti che entrano nella home compili il form. (Gli utenti ci arriverebbero direttamente tramite advertising a pagamento).
Mi rivolgo a voi per avere un vostro parere su come realizzereste questa pagina (dai Colori ai Font a tutto quello che secondo voi potrebbe spingere un utente alla compilazione del form).
Sono ben accette anche le segnalazioni relative a pagine che a vostro giudizio mi potrebbero essermi di esempio per la realizzazione di una pagina di questo tipo.
Credo che la vostra esperienza potrebbe essermi di grande aiuto.
Vi ringrazio
Blum![]()
N.B. La pagina non deve essere realizzata in flash.

Rispondi quotando