Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
    Utente di HTML.it

Compenso per Posizionamento sito

Non so se puo' essere postato qui ma mi sembrava il luogo più adatto. Nel caso sia considerato OT, scusate in anticipo.

Offro un lauto compenso a chiunque vorrà offrire la sua abilità di SEO per posizionare un sito su Google.

Ovviamente è richiesta una ottima esperienza nel settore del SEO: si tratta di una coppia di keyword abbastanza popolari ma non impossibili. Se siete interessati e preparati sull'argomento vi prego di effettuare le vostre proposte, anche con messaggi privati.

E' richiesto che il sito appaia in una delle prime 3 posizioni della prima pagina di ricerca di Google, ovviamente per la coppia di key selezionata.

I dettagli del sito e della key vi saranno comunicati in privato.

Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.

Un cordiale saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo

Salve

Prego, mi contatti, io sono in grado di fare questo

Permettimi di storcere un pochino il naso, neanche i migliori seo assicurano il posizionamento tra i primi tre risultati della prima pagina, al massimo l'inclusione nella prima pagina.
    Se poi le Key sono piuttosto competitive credo che sia veramente poco serio offrire tale garanzia.
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da centoiso
    Permettimi di storcere un pochino il naso, neanche i migliori seo assicurano il posizionamento tra i primi tre risultati della prima pagina, al massimo l'inclusione nella prima pagina.
    Se poi le Key sono piuttosto competitive credo che sia veramente poco serio offrire tale garanzia.
    Grazie del consiglio. Ne terrò conto

Ciao

Utente di HTML.it
    Wow, è come buttare un prosciutto nella vasca di pirana.

In base a cosa valuterete, prezzo più basso o chi ha messo più keyword nella propria carriera nelle prime posizioni?

A me e a molti altri fa piacere leggere questi annunci ma credo che la sezione migliore fosse "annunci".

Distinti saluti

Leggi i messaggi inviati in privato

Salve
    Ho mandato un messaggio in privato
    Grazie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da homeworker
    Wow, è come buttare un prosciutto nella vasca di pirana.

In base a cosa valuterete, prezzo più basso o chi ha messo più keyword nella propria carriera nelle prime posizioni?

A me e a molti altri fa piacere leggere questi annunci ma credo che la sezione migliore fosse "annunci".

Distinti saluti

Le valutazioni saranno fatte secondo diversi parametri: esperienza dimostrabile, condizioni, garanzie, e per ultimo... il prezzo.

Non è un problema il prezzo, l'importante è produrre il risultato in modo soddisfacente.

Riguardo al luogo più adatto per postare questo "annuncio" sono d'accordo con te, ma conoscendo i frequentatori di questa sezione del forum mi sono permesso...

Ciao

Con l'impegno si riesce a tutto

Originariamente inviato da centoiso
    Perchè no? Io ci riesco, posso dimostrarlo ma a chi mi paga

pensa che sfortuna se ce ne fossero altri 3 al mondo come te, non potresti più dare la garanzia del podio!!! :maLOL:
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Re: Salve

Originariamente inviato da ZioJo
    Prego, mi contatti, io sono in grado di fare questo
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio