Dite che se alimento una ventolina da 12v a 15.5 lascia questo mondo?![]()
Dite che se alimento una ventolina da 12v a 15.5 lascia questo mondo?![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
nn me ne intendo di ste cose ma quando lo farai voglio essere li a vedere i fuochi d'artificio sperando che ci siano[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Dite che se alimento una ventolina da 12v a 15.5 lascia questo mondo?[/supersaibal]
![]()
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
Non ci saranno fuochi di artificio. Girare gira, più velocemente perchè sovralimentata e scalderarà di più. Avrà minore autonomia rispetto al vltaggio normale ma comunque funziona lo stesso
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Se è una ball baring non avrà grossi problemi
se è una sleeve baring scalderà di più...
Comunque ci vuole prima una spruzzata di CRC o qualche riattivante elettrico...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Riattiche?A che serve?
Spiego: ho un caricabatterie rapido, di quelli che ricaricano in un'ora... solo che siccome qua fa un caldo della madonna spesso e volentieri la temperatura sale oltre i valori di sicurezza e si disattiva... vorrei metterci su un bel ventolino, solo che l'alimentatore che lo fa funzionare ha appunto un output di 15.5 volt...
Chi se ne importa, tanto il mio fornitore di ventole è la discarica della zona... anche nei vecchi computer scassati c'è sempre un alimentatore desideroso di donare la sua ventola per il bene della scienza[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
Avrà minore autonomia rispetto al vltaggio normale[/supersaibal]![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Allora attacca e via.
Ma un bel condizionatore ?![]()
![]()
A 23 gradi si stà benissimo e il pc lavora strabenoneVVoVe:
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit