Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema link pulsanti

Utente di HTML.it

Problema link pulsanti

Vi prego mi potete aiutare non riesco a effettuare un collegamento tra un tasto dentro un filmato per andare in un altra scena, se c'e qlc disponibile gli invio il sito cosi mi guarda il problema xe non riesco a risolverlo
    VI PREGO AIUTATEMI sono certo ke e una cavolata ma sono alle prime armi e nn capisco...
    grazie anticipatamente
    saluti enry

Ciao, spiegami cosa vuoi fare esattamente, magari posta il codice che hai associato al pulsante che non funziona, se posso ti aiuto

Utente di HTML.it
    allora....
    supponiamo che il bottone che ti deve portare alla scena si chiami "bottone" e che la scena alla quale vuoi andare si chiami "scena".

apri il pannello action per il bottone cliccando cn il tasto destro del mouse sul bottone e poi cliccando sulla voce "azioni" del menù che si è aperto. A questo punto inserisci questo codice:

on release {
    gotoAndPlay("scena",1);
    }

poi vai sulla scena di nome "scena" e inserisci sul primo frame del primo livello:

stop();

in questo modo al clik sul pulsante si va sulla scena "scena" e grazie all'azione stop il filmato si ferma lì in atesa di altre istruzioni.

Permessi di invio