Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Popup in Flash MX non funziona

Ciao a tutti.
    Sto cercando di aprire una finestra PopUp con Javascript inserendo in un bottone il seguente codice:

Code:

on(press)
    {

getURL("javascript:window.open('Miapagina. html','titolo','width=400,height=300');void(0);");
    }

Non appena però premo il bottone il processo schizza al massimo e il PC prova ad aprire un infinito numero di finestre.
    Ho letto anche un tutorial su questo sito ma non mi sembra che dia soluzioni alternative(se non funzioni più complesse).
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?????????
    Anche un modo alternativo andrebbe benissimo
    Grazie.

Re: Popup in Flash MX non funziona

Originariamente inviato da Mailo
    Ciao a tutti.
    Sto cercando di aprire una finestra PopUp con Javascript inserendo in un bottone il seguente codice:

Code:

on(press)
    {

getURL("javascript:window.open('Miapagina. html','titolo','width=400,height=300');void(0);");
    }

Non appena però premo il bottone il processo schizza al massimo e il PC prova ad aprire un infinito numero di finestre.
    Ho letto anche un tutorial su questo sito ma non mi sembra che dia soluzioni alternative(se non funzioni più complesse).
    Qualcuno sa darmi una spiegazione?????????
    Anche un modo alternativo andrebbe benissimo
    Grazie.
    cambia code..
    vai in flash-mx nella sezione flash/javaScript e usa i metodi che vedi nei tutorial
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Ciao Web...

a me sembra che il metodo che ha utilizzato è quello proposto dai tutorial, che fra le altre cose ho sempre utilizzato e funziona correttamente.

codice:
    on(release){
          getURL("javascript:window.open('pagina.html','nName','width=640,heigh=480');void(0)");
    }
    l'alternativa è quella di richiamare una funzione scritta nella pagina HTML, ma onestamente non ne vedo l'utilità.

Tu a cosa ti riferivi esattamete per tutorial??

Per quando riguarda il tentativo di aprire infinite pagine, secondo me c'è qualche conflitto di javascript magari dentro la pagina html, ma non necessariamente sul bottone con associato il codice di cui sopra.

Salud !

Io spero che l'errore che c'è prima di html nell'estenzione del file è solo un errore di trascrizione. Se non lo fosse toglilo, il resto sembrerebbe esatto

Permessi di invio