Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Leggere la posta senza niente

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa:
    ho una casella di posta webmaster@miosito.it dove vado a leggerla tramite outlook, ma se volessi andare a leggerla ad un internetCafè come potrei fare senza usare programmi in cui potranno loggare userid e pwd???
    Ho provato con telnet, ma mi da "connessione all'host perduta".

Grazie, ciao.

Utente di HTML.it
    forse perchè con telnet impieghi troppo tempo per dare un comando? In ogni caso, anche leggendola dal web, potrebbero catturare gli input che dai tramite tastiera.

mmmm, non credo, con gli altri host funziona sempre e il tempo che impiego è sempre uguale.
    Cmq non esiste allora nessun'altra soluzione???
    Grazie, ciao.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    fatti un account su email.it
    oltre ad una nuova casella di posta con possibilità di vederla via web hai anche la posibilità di prelevare posta da altri tuoi account (indicando server pop, username e password)
    OPZIONI->Altre caselle

Alternativa... se hai spazio su un server web che supporta scripting lato server (es PHP) ti installi una webmail e la configuri per leggere il tuo account pop.

Alternativa... sei sicuro che il tuo fornitore di spazio web-account email non preveda già questa possibilità?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

sto vedendo proprio adesso
    grazie, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    non credo si possa, io ho provato ma senza risultati.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=698808

spero di essere smentito
    "viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Utente di HTML.it L'avatar di blukarma
    [supersaibal]Originariamente inviato da Habanero
    fatti un account su email.it
    oltre ad una nuova casella di posta con possibilità di vederla via web hai anche la posibilità di prelevare posta da altri tuoi account (indicando server pop, username e password)
    OPZIONI->Altre caselle

Alternativa... se hai spazio su un server web che supporta scripting lato server (es PHP) ti installi una webmail e la configuri per leggere il tuo account pop.

Alternativa... sei sicuro che il tuo fornitore di spazio web-account email non preveda già questa possibilità? [/supersaibal]
    azz questa non la sapevo. ci vado subito tanto sono già un utente di email.it

"viva la mucca, che dio la beneducca"
    (Diego Abatantuono - Eccezziunale... Veramente - 1982)

Permessi di invio