Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Pareri e soprattutto consigli

Ragazzi ho finalmente una società e ieri ho iniziato a buttare giù una prova per il mio sito, ci occupiamo di produzioni televisive, realizzazioni multimediali ecc...

per ora ho fatto questa bozza, che ne dite? Non mi convince molto, mi consigliereste come migliorarlo? Sono sicuro che con i vostri consigli posso finirlo in breve tempo! Grazzie mille!

bozza videomnia

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    Mica male usa pero anche qualche colore freddo.

La grafica in eccesso potrebbe darti difficolta di gestione in caso di aggiornamenti frequenti dei menu e dei testi.

scusa ma il logo?

buon lavoro

Si è vero i colori sono forse troppo caldi, ma devo per forza mantenerli tali visto che il nostro lavoro verte soprattutto sulla a.s. roma e roma_channel...
    Per il logo hai ragione, non ho idee purtroppo.. qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    allora hai fatto un ottimo lavoro per il logo lo fare tipo timbro con effetto cuscino e una telecamnere i colori qelli per restare in tema.

faccio qualche prova e poi posto qui!
    Per quello che si vede qualche correzione? Ad esempio la scritta grossa con il nome ci sta male? Io non so essere obiettivo le cose che faccio io non mi piacciono mai!

Il layout è simpatico, ma non c'è un riferimento alla produzione video. Sì, ok, hai "messo lì" la videocamera, ma così come sta, abbandonata a sé stessa, riesce anche a sembrare un po' "sfigata". ;-)
    Giocherei più sugli sliders dei mixer e sui millemila simboletti della post-produzione...
    Non ci vuole molto; basta che ti metti nello studio e ti dai un'occhiata intorno.

Se invece puntate meno sulla post-produzione e più sulle riprese, allora devi inserire più videocamere (corredate di cameramen), faretti, luci, microfoni... 'nzomma; dovresti saperlo meglio tu di me.

Per la scritta... apparte che ci vorrebbe un logo "vero", non concordo con il modo in cui l'hai spezzata. Farei tutto dello stesso colore, apparte la "O" (che è 'in comune') e magari prenderei spunto proprio da quella per sviluppare il logo.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Ti ringrazio hai colto nel segno su tutte le mie perplessità, soprattutto per il logo e la scritta! Ora cerco di provvedere!

Originariamente inviato da graziemamma
    Si è vero i colori sono forse troppo caldi,...... qualche consiglio?
    [es MODE] Che ne diresti di un bel bianco - azzurro ??? [/es MODE]
    :maLOL:

Cmq bel layout a me piace e concordo per il logo proposto da ALFABreezE !!!
    www.skorpiograph.com - [ PORTFOLIO ]
    ...se vuoi essere aiutato devi aiutare chi ti aiuta ad aiutarti!!!

Utente bannato

Re: Pareri e soprattutto consigli

Originariamente inviato da graziemamma
    Ragazzi ho finalmente una società e ieri ho iniziato a buttare giù una prova per il mio sito, ci occupiamo di produzioni televisive, realizzazioni multimediali ecc...

per ora ho fatto questa bozza, che ne dite? Non mi convince molto, mi consigliereste come migliorarlo? Sono sicuro che con i vostri consigli posso finirlo in breve tempo! Grazzie mille!

bozza videomnia

Secondo me il font del titolo è un po' troppo pesante. Andrebbero aggiunti colori più naturali, stile fotogramma.

Lo slogan poi è troppo abusato

Bye

Sonia

Utente bannato

Re: Re: Pareri e soprattutto consigli

Originariamente inviato da Sonia82
    Andrebbero aggiunti colori più naturali, stile fotogramma.
    Scusami ma rileggendo quello che ho scritto mi sono accorta che non ha molto significato

Dovresti aggiungere qualcosa che richiami le pellicole cinematografiche ed i relatici fotogrammi, magari di film famosi. O comunque delle foto ben colorate.

Permessi di invio