Salve. So che è possibile cambiare le impostazioni di default con le quali il browser mostra le pagine non formattate (carattere links, ecc.). Il problema è che non ricordo come si fa. Qualcuno conosce questo sistema?
Salve. So che è possibile cambiare le impostazioni di default con le quali il browser mostra le pagine non formattate (carattere links, ecc.). Il problema è che non ricordo come si fa. Qualcuno conosce questo sistema?
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
se intendi cambiarle su Internet Explorer
vai su strumenti/opzioni internet
voce in alto Generale
guarda in basso e vedi colori e caratteri
No, intendo proprio come le visualizza il browser (in generale). So che inserendo qualcosa tipo css all'inizio della pagina è possibile farlo.
ah le ricerche
<style type="text/css">
a {text-decoration:none;
color:gray;
background:white;
border:1px solid silver
}
a:visited {color:fuchsia}
a:hover {background:red;
color:yellow}
</style>
va messo tutto dentro l'head della pagina
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
No, non è un css! Io devo formattare testi che non hanno alcun tag tipo
. Quindi devo modificare le impostazioni di visualizzazione del browser tramite il file html. Per capirci, di default i browser impostano il carattere in arial, il colore del link in blu ed il colore dei link visitati in violetto. Volendo cambiare queste impostazioni a partire dal file html come si fa? So che si può fare! L'ho visto da qualche parte ma non ricordo dove!![]()
![]()
cosa vorresti trovare di più adatto dei css - servono proprio a quello, inoltre qualche tag lo avrai pure no? dove lo metti il codice nel nulla? :master:
ce l'hai un body?
body {color:fuchsia;
font-family:tahoma,verdana,arial,sans-serif;
background:silver
}
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Ecco, è quest'ultimo il codice che avevo visto però non mi ricordavo fosse un css! Cmq grazie mille e scusa se ti ho confuso!![]()
Non è che percaso si potrebbe anche giustificare il testo con i css? Tipo come si fa con <div align=justify>
text-align:justify
si eredita
che significa?si eredita