Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: logo & depliant

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    93

    logo & depliant

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi un parere su questo logo, ho apportato solo alcune modifiche, poichè il cliente non vuole che si cambi ne colore ne forme...
    Il primo è quello originale e gli altri 2 sono delle prove.
    che ve ne pare?
    Dovrei fare anche un piccolo depliant (massimo 4 pagine compresa la copertina), ma non ho proprio idee...
    Qualcuno sa darmi qualche consiglio per impostare il depliant?o magari qualche sito?
    grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    486
    Credo che il cliente sia piuttosto anziano... il logo andrebbe riammodernato altrimenti anche per la locandina non puoi fare molto. comunque non è facile aiutare a chi fornisce pochi contenuti espiciti. ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    93
    ciao
    lo so che il logo dovrebbe essere rifatto.. ma il cliente non vuole..Lo vuole tenere così...
    per il depliant sono 4 pagine con formato massimo A4:
    copertina
    1 pagina intro(descrizione di articoli vari..come candele, quaderni, peluche, articoli da regalo...)
    1 pagina con foto primo negozio
    1 pagina con foto secondo negozio

    Volevo solo un consiglio per un'idea base..tipo come mettere le foto nella pagina o magari un semplice bordo come contorno...
    grazie
    ciao

  4. #4
    io per i layout sono negata O_O

    pero' per il logo vedi se cosi' ti piace.. alla fine i colori e le forme sono gli stessi..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kuma13
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    592
    Per fare un progetto di depliant dobbiamo conoscere meglio il cliente.
    Cosa fa? Quali sono i suoi prodotti (descriviceli tutti) e qual'è il suo target?
    Cosa si aspetta da questo pieghevole? Perchè lo vuole fare? lo distribuirà gratuitamente dal suo negozio (magari mettendolo nella busta al momento dell'acquisto) oppure lo spedirà ai suoi clienti? Quanto testo pensi che ci sarà? Perchè tu parli di 3 pagine ma non è che puoi mettere una immagine per pagina con 4 parole! Gli interessa inserire la cartina del "come arrivare" di entrambi i negozi? Vuole spingerli entrambi oppure ha appena aperto il secondo e vuole promuovere quello? Ha un sito? Una immagine già esistente (magari stampata sugli shopper)?
    Insomma... raccontaci un po' chi è il tuo cliente...

    kuma interrogativa
    ...viva la coda!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.