Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[Variabili di sessione] le posso strutturare?

Scusate, ma e' da poco che uso PHP..

Quando devo passare i dati in sessione finora li ho tutti salvati singolarmente.

Volevo sapere se esiste un modo per creare un vettore misto e salvarlo in session,in modo da fare cose del tipo:

- copiare un' occorenza di una query dal recordset in Session con un unica istruzione.

- copiare il contenuto di un form direttamente in in Session con un unica istruzione.

Magari e' una cosa banale,ma la pagina e' gia' abbastanza complessa, e vorrei evitare di fare casini.

Grazie.

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    up

Ciao,
    contenuto del form

$_SESSION['mio_form'] = $_POST ;

Per il risultato del db devi prima trasformarlo in un array e poi puoi inserirlo in blocco nella sessione.
    In sessione si può mettere qualsiasi cosa, anche oggetti, basta che non si tratti di resources (ad es non puoi mettere la connessione al db, il risultato di mysql_query()...)
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Utente di HTML.it
    Aspetta...
    Invio una pagina con un form in Php, l' utente la compila e me la invia schiacciando un bottone, dove devo inserire l' istruzione?
    Nella pagina successiva (dove conosco i dati) o nella pagina che sto inviando (ancora Vuota)?

Originariamente inviato da PeppeDF
    Aspetta...
    Invio una pagina con un form in Php, l' utente la compila e me la invia schiacciando un bottone, dove devo inserire l' istruzione?
    Nella pagina successiva (dove conosco i dati) o nella pagina che sto inviando (ancora Vuota)?
    I dati li puoi inserire solo quando ce li hai
    altrimenti metteresti in sessione un array vuoto
    per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti

Permessi di invio