Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Per G il title conta più dell'URL?

Mi sembrava di aver capito che l'URL fosse fondamentale per avere una buona posizione su G, ma oggi, cazzeggiando fra i log, ho visto un anomalo numero di ricerche fatte con la key "olimpiadi medagliere".

Visto che il mio sito non tratta di olimpiadi, mi sono incuriosito, ed ho scoperto che sì, in effetti c'è una pagina all'interno del forum con un topic aperto sull'argomento.

La cosa curiosa è che il sito viene posizionato da G prima di www.olimpiadi.it/medagliere , segno evidente che ancora la semantica non ha il sopravvento sui tag: il sito olimpiadi.it dovrebbe essere quello più in tema, ha le due parole nell'url e tratta dell'argomento in altre sue pagine.

La mia pagina ha un link molto profondo, due parametri nell'url, non ha key nell'url ed è completamente OT rispetto al resto del sito.

Questo conferma la teoria di key (ma si possono sempre chiamare teorie le sue? Io propenderei per chiamarle dogmi...) che G in certi momenti privilegia alcune key ed alcuni argomenti rispetto ad altri, e che per ora il titolo di una pagina (con PR=0 e senza backlink) prevale su molti altri aspetti come le chiavi nell'URL o il numero di parametri passati alla pagina dinamica.

Utente di HTML.it

Che vuol dire ?""per chiamarle dogmi...."?

Le olimpiadi stancono...al popolino interessa + di tutto quante medaglie e chi ce l´ha, una specie di scommessa interna al cervello.
    Ognuno prevede indirettamente il N° di medaglie...anche il bot

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Intendevo dire che le tue non sono teorie, sono fatti!

Re: Per G il title conta più dell'URL?

Originariamente inviato da Ferro9
    Mi sembrava di aver capito che l'URL fosse fondamentale per avere una buona posizione su G,...
    Avevi capito male
    Si è sempre detto il contrario, G tende a non dare più nessuna importanza all'URL della pagina mentre è molto importante il titolo.

Permessi di invio