AIUTO
Ho, in un controllo server, un indirizzo e-mail, come faccio a validarlo secondo le proprietà del controllo regular expression validator?
Ovvero, quali sono i vari comandi possibili?
Grazie.?
VVoVe:
AIUTO
Ho, in un controllo server, un indirizzo e-mail, come faccio a validarlo secondo le proprietà del controllo regular expression validator?
Ovvero, quali sono i vari comandi possibili?
Grazie.?
VVoVe:
Ci sono delle regular expression standard pronte all'uso, come ad esempio proprio quelle per gli indirizzi email, altrimenti puoi creartene una che faccia al tuo caso!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ok grazie, ma mi interessava conoscere i parametri di validazione, quelli che servono a dire che prima ci sta testo o numeri, poi la chiocciola poi testo o numeri poi punto poi testo,
COME SI PUO' FARE???
![]()
Scaricati ASP.NET Web Matrix di Microsoft.. lì trovi già bella e pronta la regular expressione che cerchi. Comunque, se non vuoi scaricare il software eccoti la RE:
codice:<asp:RegularExpressionValidator id="RegularExpressionValidator1" runat="server" ErrorMessage="L'indirizzo email inserito non è corretto" ValidationExpression="\w+([-+.]\w+)*@\w+([-.]\w+)*\.\w+([-.]\w+)*"></asp:RegularExpressionValidator>
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
ok grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e scusa ancora:
come posso fare x validare una stringa di una data
in formato GG/MM/AAAA?
HELP!!!
Metti questo sito tra i tuoi preferiti!![]()
Muchas grazias
![]()
![]()
![]()