PDA

Visualizza la versione completa : [OT] il mio sito su rai news 24

PiccoloElfo
24-08-2004, 14:24
Ciao a tutti, scusate il mio OT di gioia, so cha a volte ci si chiude un occhio, soprattutto in questi casi dove, la cosa più bella, è condividere con voi che reputo i "colleghi d'ufficio" dei buoni risultati.
Mi hanno appena informato che, da giorni, il mio sito dedicato alle olimpiadi scorre nelle pagine di rai news 24.
Credo sia una bella soddisfazione, che si somma alle recensioni giornalistiche e radiofoniche.
Tuttavia, inserendo un piccolo ON topic, non ho notato particolari vantaggi in termini di accessi che, per il 90% continuano a giungere dal buon posizionamento in google e che, per la cronaca, superano i 28.000 contatti unici giornalieri. :yuppi:

Shiftzero
24-08-2004, 14:27
Originariamente inviato da PiccoloElfo
Ciao a tutti, scusate il mio OT di gioia, so cha a volte ci si chiude un occhio, soprattutto in questi casi dove, la cosa più bella, è condividere con voi che reputo i "colleghi d'ufficio" dei buoni risultati.
Mi hanno appena informato che, da giorni, il mio sito dedicato alle olimpiadi scorre nelle pagine di rai news 24.
Credo sia una bella soddisfazione, che si somma alle recensioni giornalistiche e radiofoniche.
Tuttavia, inserendo un piccolo ON topic, non ho notato particolari vantaggi in termini di accessi che, per il 90% continuano a giungere dal buon posizionamento in google e che, per la cronaca, superano i 28.000 contatti unici giornalieri. :yuppi:

Piccolo, COMPLIMENTONI!!!

Il fatto degli accessi è normale, secondo me. L'utenza è diversa e immagino prima del tuo ci sia quello ufficiale. Ritengo che l'utente della TV sia portato a visitare il primo.

Per il resto, sto pensando a Google che starà piangendo per quanto dovrà pagarti di AdSense :D

Ciao e continua così
:ciauz:

weppos
24-08-2004, 14:30
Data la vicinanza allora il sito di Torino 2006 lo faccio io! :maLOL:

Complimentoni.
PS. Il mio prog da errore in basso a dx. :fagiano:

key
:yuppi:

positano
Complimenti :D :ciauz:

MarcoTuscany
24-08-2004, 14:32
Bravo Piccolo Elfo...
gioisco come se fosse mio.

:yuppi:

key
24-08-2004, 14:37
ed e variante????

PiccoloElfo
24-08-2004, 14:38
Grazie a tutti per i complimenti, ripeto mi fa piacere condividere con voi i buoni risultati, e sono felice che in qualche modo vi sentiate miei "complici/colleghi".

Originariamente inviato da Shiftzero
immagino prima del tuo ci sia quello ufficiale. [/B]
no quello ufficiale non compare :D forse perchè in inglese. Cmq in molti hanno segnalato come ufficiale proprio il mio sito (parlo di riviste, del sito della rai, di tiscali ecc. ecc.)

Quanto a google.... magari ci fossero le olimpiadi ogni anno :D

@ weppos, via libera per torino, io sto già lavorando per pechino 2008

Shiftzero
24-08-2004, 14:38
ad oggi ha PR5

Shiftzero
24-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da PiccoloElfo
Grazie a tutti per i complimenti, ripeto mi fa piacere condividere con voi i buoni risultati, e sono felice che in qualche modo vi sentiate miei "complici/colleghi".

no quello ufficiale non compare :D forse perchè in inglese. Cmq in molti hanno segnalato come ufficiale proprio il mio sito (parlo di riviste, del sito della rai, di tiscali ecc. ecc.)

Quanto a google.... magari ci fossero le olimpiadi ogni anno :D

@ weppos, via libera per torino, io sto già lavorando per pechino 2008

Bene, meglio così no?

Uhm.. che dite, posso cominciare a lavorare per Bari 3054?

Loading