Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: SERP copia/incolla

SERP copia/incolla

Cercando una keyword decisamente non comune, relativa ad un mio sito, ho scoperto tantissimi siti che ripropongono serp di google, direttamente copiate e incollate, a volte con i link attivi, a volte copiate solo come puro testo. Il mio sito vi è presente.

Le domande sono 2:

- La tecnica (riproporre serp) è realmente utile?

- Il mio sito fa ora ufficialmente dello SPAM. Involontariamente. Sono inguaiato? Google se la prenderà a male? Devo forse esserne felice?

Per quanto riguarda le SERP, non saprei dirci esattamente xcè non ho molti dati per formulare una tesi.
    Per quanto riguarda lo SPAM mi faresti un esempio di SPAM indiretto ? perchè normalmente lo SPAMMING è o dovrebbe essere bannato dai motori stessi (ma non sempre è così

SEO

Per via di un altro thread stavo cercando in www.google.co.jp ...
    cerca la parola "omiod"

risultati 8-9-11-12

Utente di HTML.it L'avatar di grin

spam

Blade, secondo te Google ti banna solo perchè sei presente in una pagina bannata/con spam/ecc. ?

Credo di no altrimenti potrei manipolare i siti concorrenti inserendo dei link verso loro nei siti oscuri..

Nel alg. di GG ci sarà qualcosa molto + complicato..

Cmq non ci puoi fare nulla visto che in Internet non è vietato di linkare..

Però quei bastards che fanno di tutto per inserire dei dialer nei PC degli utenti senza spiegarli cosa siano io li amazzerrei

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: spam

Originariamente inviato da grin
    Blade, secondo te Google ti banna solo perchè sei presente in una pagina bannata/con spam/ecc. ?

Credo di no altrimenti potrei manipolare i siti concorrenti inserendo dei link verso loro nei siti oscuri..

Nel alg. di GG ci sarà qualcosa molto + complicato..

Cmq non ci puoi fare nulla visto che in Internet non è vietato di linkare..

Però quei bastards che fanno di tutto per inserire dei dialer nei PC degli utenti senza spiegarli cosa siano io li amazzerrei
    concordo per chi cerca di inserire dialers (o altro) nei PC altrui senza le necessarie avvertenze (anche se la pena di morte mi pare un tantino eccessiva ), ma in questo caso credo si stia parlando di altro... ovvero di quei siti che fanno un copia incolla della prima pagina di google e la inseriscono in una loro pagina a tema (è accaduto anche a me) ... che vantaggio ne traggono?
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

intanto non fanno copia e incolla....

cmq dopo 2 mesi scarsi li bannano e, tra l'altro, vengono penalizzati anche i siti che linkano questi bidoni...

Originariamente inviato da DesertStorm
    intanto non fanno copia e incolla....

cmq dopo 2 mesi scarsi li bannano e, tra l'altro, vengono penalizzati anche i siti che linkano questi bidoni...
    bhé se non è un copia incolla gli assomiglia molto...

... ma mi sai dire che vantaggio hanno a fare una cosa simile? ... sinceramente il motivo mi è oscuro ...
    Guspy - Florence

Forse Google nella SERP mostra il testo che per lui è più importante, quindi è come avere automaticamente una lista di buone keys per l'argomento cercato...

Originariamente inviato da Blade2001
    Forse Google nella SERP mostra il testo che per lui è più importante, quindi è come avere automaticamente una lista di buone keys per l'argomento cercato...
    Di solito chi lo fa crede questo o comunque per questo lo fa di sicuro.
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

si, ma perché metterci anche i links ai vari siti? non sarebbe più semplice copiare solo le key?
    Guspy - Florence

Permessi di invio