Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Consigli acquisto videocard (per giocare)

    ciao, adesso ho una nvidia gf ti 4200 128mb che dovrò cambiare certamente per giocare con i nuovi videogame...

    ho notato che ci sono sul mercato un fracco di modelli ma non ho tempo/voglia di leggermi le specifiche di ognuno...

    in pratica mi serve superiore alla mia attuale, preferibilmente nvidia ma anche ati può passare, fondamentalmente per giocare.
    dato che però gioco così poco che cambio scheda per ogni videogame che compro, non vorrei spendere troppo. se però c'è qualcosa che possa andare bene diciamo fino al 2006, posso spendere qualcosa di +...

    consigli? (motivati se possibile)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    aspetta che esca la 6600...è prevista per fine settembre e costerà sui 220 euro

  3. #3
    up

    la 6600 promette bene? ha una nuova architettura?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    up

    la 6600 promette bene? ha una nuova architettura? [/supersaibal]

    è basata sulla tecnologia della 6800. Avrà prstazioni superiori alla 9800pro.

  5. #5
    ...si parla della serie FX giusto? o come si chiama la nuova sigla?

    avrà immagino dx9 e agp2x... memoria (se conta..)? dite che mi dovrebbe durare almeno 2 anni come scheda? o sono in uscita altre cose già migliori e + costose?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ...si parla della serie FX giusto? o come si chiama la nuova sigla?

    avrà immagino dx9 e agp2x... memoria (se conta..)? dite che mi dovrebbe durare almeno 2 anni come scheda? o sono in uscita altre cose già migliori e + costose? [/supersaibal]

    si parla della serie 6800. Sarà dx 9 e agp 8x ovviamente. 2 anni credo li durerà

  7. #7
    ho trovato questo su Nvidia.com, riguardo alla presentazione della 6600:

    PCI Express
    Designed to run perfectly with the next-generation PCI Express bus architecture. This new bus doubles the bandwidth of AGP 8X delivering over 4 GB/sec. in both upstream and downstream data transfers.
    interessantissimo! quindi sarà compatibile con le prossime mobo, anche... (?!?)

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    1,992
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    ho trovato questo su Nvidia.com, riguardo alla presentazione della 6600:



    interessantissimo! quindi sarà compatibile con le prossime mobo, anche... (?!?) [/supersaibal]

    forse grazie a qualche bridge si potranno montare su mobo pci express

  9. #9
    a questo punto mi sa che è deciso allora... se non ci sono altre proposte.

    ciao e grazie!

  10. #10
    C'è un problema non da poco!!!

    http://www.nvidia.com/page/pg_20040809944103.html

    qui dice che la 6600 va SOLO su slot PCIexpress! e guardando un po le nuove mobo, non hanno più l'AGP! che fare?!?!?

    la 6800 va con entrambi ma non se ne parla costa troppo... il bridge è possibile anche da pci a agp? spiegami un po!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.