Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

SEONINJA - Ora Lascio SEO, Ciao

Ciao a tutti,

Volevo comunicarVi che da oggi non faccio piu l'ottimizzazione dei siti web. Per colore che ho conosciuto in questo forum vi auguro un buon lavoro nel futuro.

Ho trovato un nuovo lavoro che dovrebbe darmi una soddisfazione piu professionale. Sono stufo di SEO che ormai ha diventato un gioco di PPC. PPC per me č come avere un cervello morto. Ho sempre piaccuto l'aspetto di SEO dovč necessario studiare come funziona l'algoritmo di un motori che un PPC admin interfaccia. Poi PPC eguale meno profit per l'aziende offrendo il servizio di ottimizzazione. Quindi basta, ora cambio

Con piu di 14,000 pagine in Google ci vuole un po di tempo per essere proprio fuori dei risultati ma, sto scrivendo un libro sul SEO che spero verrā pubblicata in tempo per Natale. Con questo avrete tutti i segreti dal mio little black book.

buon lavoro e in boca al lupo a tutti.

SEONINJA, OUT.

Ciao SeoNinja e grazie per le tue partecipazioni al Forum e un in bocca al lupo per il tuo futuro, ti auguro di cuore un futoro pieno di soddisfazioni

GRAZIE

SEO

Utente di HTML.it

Buona fortuna

E fammi sapere in PVT quando esce il libro che di sicuro lo compro...eri interessante!
    Buona fortuna...fai come me,io ho cambiato in peggio/meglio...ora (Attuale) faccio tutt´altro!ho sempre qualcuno che rompe ma li mi faccio pagare...no come nel 2001
    Auguri

Non ti conosco ma ti faccio egualmente i migliori auguri (poteesi cmabiare anchio lavoro).
    E fammi sapere in PVT quando esce il libro che di sicuro lo compro...eri interessante!
    Buona fortuna...fai come me,io ho cambiato in peggio/meglio...ora (Attuale) faccio tutt´altro!ho sempre qualcuno che rompe ma li mi faccio pagare...no come nel 2001
    Auguri
    Stesso discorso vale anche per me

Originariamente inviato da SeoNinja
    Certamente
    Ciao SEOninja...
    cosa ti metti a fare adesso?

"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

SeoNinja in bocca al lupo di cuore per il nuovo lavoro.

Certo, il forum perderā un suo degno esponente, ma non importa... hai fatto una scelta di vita sicuramente nel meglio!

Un grazie a nome di tutti per quello che hai fatto e detto qui e un carissimo saluto.

Ciao

Vienici a trovare ogni tanto almeno per farci sapere quando esce il libro.

Buona fortuna, Seoninja. Non per farmi gli affari tuoi ma posso sapere se il nuovo lavoro ha sempre a che fare col web o non c'entra niente?

Ciao una sola domanda....

ciao non ci conosciamo, ma volevo farti una domanda:
    come ti senti a dover lasciare questo stress che ti accarezza ogni giorno??
    quando loro sono su sei a mille quando perdi una pagina sei nelle tenebre.....

ti auguro tanta fortuna, spero di leggere il tuo libro e chissā magari avrai scelto in meglio...
    http://www.aletur.it/ č quasi finito...

Beh... SeoNinja se non altro credo che oltre a tutte le copie che sicuramente venderā il tuo libro, tutti noi del forum ne compreremo una (ma Key chi č ... il tuo editore forse ??? ) se non fosse stato per lui non avremmo saputo del tuo libro.

Facci sapere quando uscirā

SEO

Permessi di invio