Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: ReiserFS 4

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di superbubba
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,474
    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    per chi vuole provarla senza dover smanettare troppo o sputtanare la propria partizione...


    http://www.yoper.com/

    YOPER Linux V series had its next stable release of V2 tagged 2.1.0. This release provides the power user with many new features, encompassing REISER4 support for the root filesystem, new non-destructive NTFS resizing, graphical partitioning, option to use GRUB or LILO bootloaders, a new clustered control panel, KDE 3.3.0 Final, Linux Kernel 2.6.8.1, default Firewall and the OpenOffice.org Office Suite, all provided on 1 CD. The default "look and feel" has been enhanced and many bugfixes have been applied, including PCMCIA support during install and support for PPPoE.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    qualcuno l'ha provato ??
    francesco

  6. #6
    Originariamente inviato da fra7576
    qualcuno l'ha provato ??
    Io aspetto che entri nel vanilla (e che possa essere compilato come modulo ) per dedicargli una partizione di test.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

  7. #7
    guardate i benchmark
    Sotto la panza la mazza avanza.

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da lnessuno
    per chi vuole provarla senza dover smanettare troppo o sputtanare la propria partizione...


    http://www.yoper.com/

    YOPER Linux V series had its next stable release of V2 tagged 2.1.0. This release provides the power user with many new features, encompassing REISER4 support for the root filesystem, new non-destructive NTFS resizing, graphical partitioning, option to use GRUB or LILO bootloaders, a new clustered control panel, KDE 3.3.0 Final, Linux Kernel 2.6.8.1, default Firewall and the OpenOffice.org Office Suite, all provided on 1 CD. The default "look and feel" has been enhanced and many bugfixes have been applied, including PCMCIA support during install and support for PPPoE.
    Su yoper Reyser4 è stato inserito all'ultimo momento prima
    di rilasciare la nuova iso , x cui in via del tutto sperimentale . Sconsiglio l'uso su sistemi in multiboot , salvo a loro voltà anche le altre distro non ne prevedano l'uso.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Beh, mettiamo dunque che voglia aggiornare il mio sistema da ReiserFS a ReiserFS4, non ho mica capito come fare

    EDIT: la soluzione "pialla & reinstalla" è da scartarsi a priori

  10. #10
    Originariamente inviato da maiosyet
    Beh, mettiamo dunque che voglia aggiornare il mio sistema da ReiserFS a ReiserFS4, non ho mica capito come fare
    1. crea backup di filesystem
    2. riformatta in reiser4
    3. ripristina backup

    Attualmente e` il solo modo, se si vuole convertfs occorre fare una colletta
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.