Poco fa ravanando la rete alla ricerca di una soluzione ho fatto una scoperta che mi ha fatto godere parecchio!![]()
Non v'è mai capitato di voler vedere un DivX, un DVD sulla Tv al posto che sul monitor ma nello spazio video del player al posto del filmetto appare un bel riquadro nero?
L'unica soluzione era passare al monitor primario la TV ma ora avendo acquistato un ricetrasmettitore audio video (che sborone che sono) la tv si trova in un'altra stanza e usare il mouse senza monitor non è roba da tutti...
Ecco la soluzione che ho trovato( il tutto dal menù "Avanzate" delle Impostazioni Video):
Fate presente al sistema che esiste una TV collegata all'uscita ( se non la collegate mi sa che fa storie...)
Poi andate nella modalità Overlay
Cliccando su "Opzioni Modalità Clonica" selezionate "Modalità Teatro" nella finestra che appare.
NOTA: Se non avete attivato la TV come nell'altra immagine questa funzione non sarà selezionabile.
Ora quando aprite un Video con un normale Player sull'uscita TV verrà visualizzato quello e quindi potrete vedervelo sulla TV mentre sul nostro monitor apparirà la finestra normale ( con il video anche qua!!) e quindi potrete fare anche altre cose!
Disclaminer: Se lo sapevate già scusate ma per me è stata una illuminazione divina![]()

Rispondi quotando