Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Icone Noiose

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    Icone Noiose

    Da un po di tempo mi compare appena accendo il pc sulla traybar un’icona che mi dice “alcuni file sono in attesa di essere scritti sul disco – Premere il fumetto per visualizzare i file…”
    Se premo mi visualizza E:\ corrispondente all’unità cdrom ma siccome nei giorni passati ho fatto diverse copie sui dischetti cd rom non so quale sia il disco da cui deve scrivere su disco…e non mi interessa . Ho disabilitato la visualizzazione di questa icona andando su START, TASTO DX, BARRA APPLICAZIONI, PERSONALIZZA e ho messo NASCONDI SEMPRE però compare sempre. Come faccio?
    Ho anke notato che nell’elenco ci sono delle icone di programmi che ho disinstallato e che non ho piu sul mio pc, come faccio ad eliminare queste icone dall’elenco?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Devi eliminare quei file in attesa.
    Da risorse del computer, apri il masterizzatore e dovresti trovare quindi nella barra a sinistra un'opzione per cancellare i file da scrivere sul cd (Elimina i file temporanei).

    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    cosa intendi per masterizzatore? devo andare su e:?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  4. #4
    Zizi entra nel masterizzatore e prova a fare quello che ti ho detto.

    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    non ci sono riuscita. ho sempre lo stesso problema , potete essere + specifici visto chen on ne capisco un H. ho win xp
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    Vai in Risorse del computer ed entra in "Unità CD-RW". Sulla sinistra troverai il menù "Operazioni scrittura su CD". Espandi questo menù se non lo è già e clicca su "Elimina file temporanei".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    non ce quel menu!!!! :-( come faccio? non si possono eliminare sti file temp dal rwegistro di sistema o altro?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.