Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

un modo veloce per sapere la posizione su google?!?

Salve a tutti!
    Stò lavorando per un piccolo sito, visto che il sito è appena nato, come faccio a trovarlo su google, senza scorrere tutte le pagine della ricerca?C'è un modo, di sapere subito la posizione??
    grazie

Ciao ti consiglio google monitor che lo trovi qui http://www.cleverstat.com/ è un software freeware

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bucci1980
    Ciao ti consiglio google monitor che lo trovi qui http://www.cleverstat.com/ è un software freeware

Ciao
    ho visto ma mi fa vedere solo i primi 10 siti...io vorrei un qualcosa che dato un url mi restituisca la posizione su google

solitamente su gogle vedi lo stato di indicizzazione in base alle parole chiave con cui ottimizzi il sito web

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bucci1980
    solitamente su gogle vedi lo stato di indicizzazione in base alle parole chiave con cui ottimizzi il sito web
    si ma visto che la key del sito è un pò famosa, vorrei vedere se dopo le modifiche miglioro o pure no, soltanto che non ho tempo di visitare tutte le pagine della ricerca, non c'è un qualcosa che trova al volo la posizione su google??

mmm capisco io solitamente per notare le migliorie di posizionamento seleziono nel software la voce "mode 2" immetto l'url e le parole chiavi che mi interessano appena il sito sarà presente su google verranno visualizzate le relative posizioni.

ciauz

Originariamente inviato da edark
    si ma visto che la key del sito è un pò famosa, vorrei vedere se dopo le modifiche miglioro o pure no, soltanto che non ho tempo di visitare tutte le pagine della ricerca, non c'è un qualcosa che trova al volo la posizione su google??
    Come dice Bucci1980 devi cercare in "mode2" e impostare la profondita di pagine voluta.
    Naturalmente googlemon cerca solo con google.com
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: un modo veloce per sapere la posizione su google?!?

Originariamente inviato da edark
    Salve a tutti!
    Stò lavorando per un piccolo sito, visto che il sito è appena nato, come faccio a trovarlo su google, senza scorrere tutte le pagine della ricerca?C'è un modo, di sapere subito la posizione??
    grazie
    www.googlerankings.com,

inserisci la url del tuo sito e le parole chiave dela ricerca, selezioni "top 1000 sites" e ti dà la posizione!
    nella ricerca avanzata puoi selezionare anche i vari google.it, .com, .fr ecc

Re: Re: un modo veloce per sapere la posizione su google?!?

Originariamente inviato da piesse78
    www.googlerankings.com,

inserisci la url del tuo sito e le parole chiave dela ricerca, selezioni "top 1000 sites" e ti dà la posizione!
    nella ricerca avanzata puoi selezionare anche i vari google.it, .com, .fr ecc

piesse78, Hai fatto caso alla differenza di risultati che si ottengono settando le serp restituite a 100 per pagina o a 10 per pagina?

A 100 le posizioni sono diverse...provaci..
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio