Come posso attivare diversi Siti Web in IIS, utilizzando un solo indirizzo IP (praticamente l'IP del Server stesso)?
E' possibile anche creare differenti accessi FTP, utilizzando lo stesso IP ma puntando a differenti cartelle?
Grazie per l'aiuto
Come posso attivare diversi Siti Web in IIS, utilizzando un solo indirizzo IP (praticamente l'IP del Server stesso)?
E' possibile anche creare differenti accessi FTP, utilizzando lo stesso IP ma puntando a differenti cartelle?
Grazie per l'aiuto
Ti prego di dare un'occhiata al regolamento quando hai un attimo.. punto 5 e 6![]()
Windows 2000
Originariamente inviato da ZofM
Ti prego di dare un'occhiata al regolamento quando hai un attimo.. punto 5 e 6![]()
Non mi sembrava di essere OT
Originariamente inviato da valeria75
Windows 2000![]()
![]()
win 2000 QUALE ?????????????????????????????????
ti devo strappare le parole di bocca? :-D
win2000 server puoi
win2000 pro .. NON puoi
il REGOLAMENTO va letto !Originariamente inviato da valeria75
Non mi sembrava di essere OT
punti 5 e 6 come suggerito
5) dato che questo forum racchiude svariati argomenti per consentire una migliore lettura delle discussioni vi prego di inserire una piccola dicitura prima del titolo racchiusa tra parentesi quadre. Ad esempio:
[IIS]
[FTP]
[SMTP]
[DNS]
[2003]
[2000]
[SQLServer]
Sta poi a voi indicare la dicitura + consona all'argomento trattato.
6) Indicare sempre il tipo di sistema operativo utilizzato. Questa piccola informazione renderà più veloce lo studio del problema da voi proposto (frequentemente capita di dover chiedere tale informazione sprecando tempo in messaggi superflui).
Il rispetto di queste semplici norme renderà il forum più interessante e meglio navigabile.
W2000 Server (chiedo scusa)
per quanto riguarda il regolamento, credo di aver letto quello sbagliato (nell'area annunci ... primo post)
apri IIS
prendi le proprietà di un sito ..
li puoi configurare
IP (se vuoi che il sito risponda a un solo ip del server)
porta (se vuoi mettere un sito su una porta e un sito su un'altra porta)
HOSTHEADER (tasto avanzate) ..quando con la stessa porta e lo stesso ip ...vuoi identificare due siti con il nome:www.tin.it www.tin2.it